Approvata inserire il tasto assisti nei menu a tendina

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 10 90,9%
  • Boccio

    Voti: 1 9,1%

  • Votanti totali
    11

DeletedUser32244

Guest
Proposta:
inserire il tasto assisti nei menu a tendina che si aprono quando clicchi sul nickname di un player.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? no

Dettagli:
quando clicchi sul nickname di un player dalla cronologia, dalla taverna, dai messaggi o dalla chat, ci sono varie opzioni, tipo invita in gilda, chiedi amicizia o altro, io penso sia molto utile avere anche il tasto assisti.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? no

Opzionale: Screen:
non penso serva, ma se non mi sono spiegato bene lo faccio.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
no
 

Rubicone

Contadino
Scusa, ma per l'assistenza automatica gilda/amici/vicini ci sono i pulsanti nelle barre sociali e l'elenco della cronologia, con tanto di filtro opzionale, inoltre questi si attivano se l'azione è eseguibile.
Come può essere utile il tasto assisti dal nickname (ad esempio) per soddisfare un player che da messaggeria o da chat chiede un abbellimento o una motivazione, visto che l'esito è random? Anche utilizzato dalla Taverna, si dovrebbero fare 2 click per ciascun visitatore (ammesso che l'azione possa eseguirsi) mentre in barra sociale sono 6 click ogni 5 player e dalla cronologia 10 click ogni 9.
 

DeletedUser32244

Guest
dalla taverna è utilissimo, semplicemente perche se assisti tutti quelli seduti alla fine puoi controllare chi si è seduto nell'arco della giornata cosi anche da cronologia, come dici tu puoi gia farlo, ma non se metti i filtri della taverna
 

DeletedUser42208

Guest
Scusa, ma per l'assistenza automatica gilda/amici/vicini ci sono i pulsanti nelle barre sociali e l'elenco della cronologia, con tanto di filtro opzionale, inoltre questi si attivano se l'azione è eseguibile.
Come può essere utile il tasto assisti dal nickname (ad esempio) per soddisfare un player che da messaggeria o da chat chiede un abbellimento o una motivazione, visto che l'esito è random? Anche utilizzato dalla Taverna, si dovrebbero fare 2 click per ciascun visitatore (ammesso che l'azione possa eseguirsi) mentre in barra sociale sono 6 click ogni 5 player e dalla cronologia 10 click ogni 9.

Io più che altro metterei il classico "assisti tutti" proprio dopo aver filtrato l'azione "assisti".
Al momento non so che votare perché non sono in grado di giudicare la differenza tra ciò che già è e ciò che viene proposto. Giocando da PC tanti problemi che vengono da altri giocatori rilevati, io non li ho.
 
In cima