In discussione: Inserire tasto di "conferma negoziazione" in mappa continentale

Proposta:
Aggiungere una finestra di conferma "negoziazione" nella mappa continentale.

Metodo alternativo:
Nessuno

Dettagli:
Può capitare distrattamente oppure per sbaglio di cliccare su "negozia" settore. Una finestra di conferma sarebbe utile


Abuso:
No

Opzionale: Screen:
1664985307156.gif

Proposta già presente?
non credo
 

Rubicone

Contadino
< Ognuno ha le sue esigenze >!!!
quindi si adegua il gioco per ciascuno dei 10.000 giocatori attivi di un Mondo?
Le Esigenze sono ben altro e devono fare riferimento alla giocabilità (e ce ne sono di incongruenze qui), non a cautelare le disattenzioni del player.
Premesso che si tratta di un gioco, sbagliare fa parte delle dinamiche di qualsiasi gioco - anche nello sport professionistico -, l'errore è un'insidia che si cela in ogni azione di gioco e in Foe anche per scorrere il Villo con le produzioni pronte si corre il rischio di cliccare e raccogliere inavvertitamente:
Vogliamo avere chiedere conferma ogni volta che stiamo per cliccare con il mouse o avviciniamo il polpastrello al pad ? ci arriveremo!
Prima di cliccare o tappare, farsi la domanda da soli "sono sicuro di volerlo fare?" "E' cosa buona e giusta?" è meglio di qualsiasi alert.
Nella vita ci sono azioni per cui il tempo non basta per pentirsi, in un gioco uno sbaglio si dimentica da mattina a sera.
 
mi è capitato l'altro giorno dopo un sacco di tempo...stavo conquistando un settore nella mappa velocemente con battaglie automatiche e ne ho negoziato uno -.-'
 

Grindelwald

Popolano
Riempire il gioco di finestre di conferma, oltre a rendere il gioco più lento (se uno vuole negoziare, sa di dover cliccare sul tasto negozia e amen; altrimenti ci si deve semplicemente fare attenzione, il gioco funziona così)
A dire il vero è uno dei rari casi in cui ancora non hanno messo la conferma... e tutte le altre che conosco si possono abilitare o disabilitare dalle impostazioni (fatta parte quelle per vendere edifici speciali o ge, che nessuno disabiliterebbe). Quindi per me approvato alla partenza e se non ti piace te la disabiliti :cool:
 

Orso Bianco72

Bracciante
Bah, per mettere tutti d'accordo basterebbe che questo pulsantino richiesto sia disinseribile da menù di Finestra di conferma, né più né meno come le animazioni o "Conferma Ignora Campo di Battaglia" ✅

Per me è SÌ
 

Deleted member 51856

Guest
io sono d'accordo con la proposta perchè molte volte mi sono partiti beni della negoziazione che ho cliccato per sbaglio e sinceramente l'avevo pensata anche io questa proposta in passato quindi approvo.
 
In cima