Insulti e problemi vicini.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Lordraffy

Bracciante
Salve a tutti;
Io sono da gennaio che mi sono iscritto a questo gioco ed ho due quesiti da porvi:


  • Il primo e che ultimamento ho problemi con una mia vicina che mi insulta con messaggi privati cosa posso fare per farla smettere?
    Premetto che io non gli ho mai risposto ho lasciato cadere i suoi insulti nella totale indiferezza però ora sta un pò esagerando.

  • Il secondo questito si tratta del numero dei miei vicino che si è ridotto pesantemente agli inizi ne avevo sulla 70 di persone ora ne ho solo 41 come mai?
    Anche perchè così sono svantaggiato nei tornei PVP avendo così pochi vicini.

Ringrazio della collaborazione e resto in attesa di una vostra risposta.

Saluti LORDRAFFY.
 

DeletedUser11573

Guest
per la tua vicina fai un ticket al supporto che la bannano , e il numero di vicini cambierà sempre
 

DeletedUser

Guest
Salve a tutti;
Io sono da gennaio che mi sono iscritto a questo gioco ed ho due quesiti da porvi:


  • Il primo e che ultimamento ho problemi con una mia vicina che mi insulta con messaggi privati cosa posso fare per farla smettere?
    Premetto che io non gli ho mai risposto ho lasciato cadere i suoi insulti nella totale indiferezza però ora sta un pò esagerando.

  • Il secondo questito si tratta del numero dei miei vicino che si è ridotto pesantemente agli inizi ne avevo sulla 70 di persone ora ne ho solo 41 come mai?
    Anche perchè così sono svantaggiato nei tornei PVP avendo così pochi vicini.

Ringrazio della collaborazione e resto in attesa di una vostra risposta.

Saluti LORDRAFFY.

1.le offese agli altri player sono contro il regolamnto , fai una foto dei messaggi e allegale tramite ticket cosi il supporto potra sanzionare la tua vicina
2.i player inattivi vengono tolti dagli vicini inoltre ci sta un bug che non permette al gioco il cambiamento degli vicini ogni settimane .i tuoi vicini cambieranno quando ne avrai circa 35 e a quei 35 verrà aggiunto un altro vicinato con pochi player
 

Lordraffy

Bracciante
Grazie mille!!!! per le vostre risposti celeri ne sono veramente grato, il ticket lo fatto ora sono in attesa di una soluzione. :)
Quindi sono destinato ad essere svantaggiato con i tornei PVP? o_O

Saluti LORDRAFFY.
 

DeletedUser

Guest
purtroppo è un problema comune .. io per un mese ho avuto solo 35 vicini ..
 

Lordraffy

Bracciante
Va bene accettero questa bug se altro non si può fare.
Ringrazio nuovamente Milady a risentirci alla prossima domanda.

Saluti LORDRAFFY.
 

DeletedUser

Guest
Grazie mille!!!! per le vostre risposti celeri ne sono veramente grato, il ticket lo fatto ora sono in attesa di una soluzione. :)
Quindi sono destinato ad essere svantaggiato con i tornei PVP? o_O

Saluti LORDRAFFY.


Per i tornei PVP non hai nessuno svantaggio, visto che li fai con i vicini che, naturalmente, sono nelle tue stesse condizioni.

Al limite potrai avere qualche svantaggio per la classifica generale.
Ma anche lì, se il bug vale per tutti, non dovrebbe esserci gran differenza.
Anche io è un pò che viaggio a 42-43 vicini
 

DeletedUser

Guest
Per i tornei PVP non hai nessuno svantaggio, visto che li fai con i vicini che, naturalmente, sono nelle tue stesse condizioni.

Al limite potrai avere qualche svantaggio per la classifica generale.
Ma anche lì, se il bug vale per tutti, non dovrebbe esserci gran differenza.
Anche io è un pò che viaggio a 42-43 vicini
invece le differenze ci sono perch alcuni in alcune battaglie contro gli vicini prendono anche piu di 10.000 punti poi ad esempio io se ci arrivomassimo a 3000 è assai (parlo di battaglie in cui si esce senza feriti)
 

DeletedUser

Guest
invece le differenze ci sono perch alcuni in alcune battaglie contro gli vicini prendono anche piu di 10.000 punti poi ad esempio io se ci arrivomassimo a 3000 è assai (parlo di battaglie in cui si esce senza feriti)


Scusa, quelli con cui gareggi nelle torri PVP hanno i tuoi stessi vicini.

Se fanno più punti, evidentemente, è perchè sono più bravi o più avanzati tecnologicamente.

Se tu hai 45 vicini, il tuo vicino con cui competi nella torre, ha i tuoi stessi 45 vicini....
 

DeletedUser

Guest
Scusa, quelli con cui gareggi nelle torri PVP hanno i tuoi stessi vicini.

Se fanno più punti, evidentemente, è perchè sono più bravi o più avanzati tecnologicamente.

Se tu hai 45 vicini, il tuo vicino con cui competi nella torre, ha i tuoi stessi 45 vicini....
mi sai che non hai capito ..dicevo che anche se il problema dei vicini ce l'abbiamo tutti pesa diversamente visto che alcuni della mia gilda fanno anche piu di 10.000 punti in una battaglia con i vicini e io con i miei vicini arrivo massimo a 3000 ! parlo di vicinati diversi ! di conseguenza se uno ha un certo vicinato che un altro puo essere favorito o meglio fortunato o meno ! parlando del vicinato mio sono la prima e sfondo sempre tutte le difese senza danni :)
 

DeletedUser

Guest
mi sai che non hai capito ..dicevo che anche se il problema dei vicini ce l'abbiamo tutti pesa diversamente visto che alcuni della mia gilda fanno anche piu di 10.000 punti in una battaglia con i vicini e io con i miei vicini arrivo massimo a 3000 ! parlo di vicinati diversi ! di conseguenza se uno ha un certo vicinato che un altro puo essere favorito o meglio fortunato o meno ! parlando del vicinato mio sono la prima e sfondo sempre tutte le difese senza danni :)

E infatti è quello che dicevo nella mia prima risposta.

Per i tornei non c'è nessuna differenza, visto che i partecipanti alle torri sono sempre tuoi vicini e quindi hanno i tuoi stessi vicini.

L'unica cosa che può variare è nel punteggio della classifica generale, perchè uno può essere avvantaggiato avendo un numero più alto di vicini o avendo vicini che schierano dei begli eserciti difensivi invece che due lanceri.
 

Lordraffy

Bracciante
L'importante che gareggi assieme a me ha il mio stesso problema cioè la scarsità di vicini altrimenti c'è chi può tranne vantaggio avendo un numero superiore, quindi io partirei svantaggiato subito, poi il punteggio finale che posso aggiudicarmi è un'altro discorso basta che la base di partenza sia la stessa.
Mi chiedo un'altra cosa ad esempio nel mio caso siamo in tre che facciamo le lotte per i tornei, poveri i vicini se sono sempre gli stessi non hanno tregua.
 

DeletedUser

Guest
confermo che i miei vicini sono gli stessi da mesi e mesi e non hanno pace :)
 

DeletedUser

Guest
Bene, risposta ricevuta, cerchiamo di rispondere semplicemente alle domande poste.
Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima