Insulti via messaggio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

netsky

Bracciante
Salve, un mio simpatico vicino mi ha già mandato un paio di messaggi di insulti. L'ho segnalato ma non sono stati presi provvedimenti... Cosa bisogna fare per essere bannati?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Salve, un mio simpatico vicino mi ha già mandato un paio di messaggi di insulti. L'ho segnalato ma non sono stati presi provvedimenti... Cosa bisogna fare per essere bannati?

Non ti verrà mai detto, per ovvie ragioni, se e quali provvedimenti verrano presi quando apri una segnalazione... E' sempre stato così... Almeno per quanto io ricordi... ;)
Magari può essere che è stato bannato per un breve periodo e che poi è tornato a giocare...

Posso consigliarti di continuare a segnalarlo allo STAFF competente se insiste nei messaggi di insulti... oppure di ignorarlo cosi non lo leggi prorpio .. A meno che tale utente non si trovi in una chat comune... Ma se è un vicino non credo che vi troviate in una chat in comune... ;)

Saluti
Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

netsky

Bracciante
A quanto pare se l'hanno bannato lo hanno fatto per 5 minuti visto che continua a giocare indisturbato... Un amico qualche mese fa è stato bannato per una settimana per aver dato del n***o scherzosamente a un altro in chat (non è stato l'altro a segnalarlo visto che sono amici anche in real).
Vabbè ho capito che si può insultare liberamente un altro giocatore basta non sconfinare nel razzismo...
 

lucylla

Popolano
A quanto pare se l'hanno bannato lo hanno fatto per 5 minuti visto che continua a giocare indisturbato... Un amico qualche mese fa è stato bannato per una settimana per aver dato del n***o scherzosamente a un altro in chat (non è stato l'altro a segnalarlo visto che sono amici anche in real).
Vabbè ho capito che si può insultare liberamente un altro giocatore basta non sconfinare nel razzismo...
sembrerebbe così, anche io ho beccato insulti pesantissimi, ma non è successo niente
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Il forum non è il luogo per discutere di tali cose. Scrivete via ticket al supporto se ritenete che questa persona vi ha insultato in modo pesante. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima