Introduzione di un'icona "beni da raccogliere"

DeletedUser31256

Guest
Proposta:
Credo che sarebeb utile avere un icona nella barra di destra che segnala che ci sono beni (o materiali, o monete, o unità militari ecc.) pronti da raccogliere

Metodo alternativo:
Ora si può solo guardare attentamente tutta la città cercando di vedere se ci sono icone che indicano la disponibilità di "oggetti" da raccolgiere

Dettagli:
Si tratta semplicemente di aggiungere alla barra di destra un icona (la "solita" cassa col gancio, ovviamente di colore diverso da quella che segnala il bonus sui materiali) che appare quando ci sono "oggetti" (di qualsiasi tipo) da raccogliere e che dovrebbe funzionare come quella che segnala edifici saccheggiati (zoom automatico cliccandoci sopra). Se c fossero problemi di spazio, si potrebbe togliere lo "smiley", che è un doppione di quello presente nella barra superiore.

Abuso:
Non c'è alcuna possibilità di abuso: si tratta solo di un aiuto per evitare di "dimenticarsi" di raccogliere qualcosa

Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Mi sembra che sia un'idea nuova
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
C'è già
Forge-of-Empires-2.jpg
 

DeletedUser2373

Guest
Io di solito guardo l'icona della raccolta premium, che compare solo quando c'è qualcosa da raccogliere:

hyH276B.jpg
 

DeletedUser31256

Guest
Re: Introduzione di un'icona "beni da raccogliere"

Forse c'è nell'edizione inglese; in quella italiana non c'è...Screen1359.jpg

[

- - - Updated - - -

Io di solito guardo l'icona della raccolta premium, che compare solo quando c'è qualcosa da raccogliere:

Visualizza allegato 3667

:thumbsup:
Giusto!!! Però non ha l'effetto "zoom to"...
 

DeletedUser

Guest
Sarebbe utilissimo un "jump to" per la raccolta, a volte perdo qualche minuto per cercare l'ultima produzione che, rivelando la natura infida e perversa delle icone, riesce a starsene acquattata in silenzio per non farsi trovare.
 
In cima