Implementata Introduzione nuovo tipo di kit

DeletedUser2373

Guest
Proposta:
Introdurre un nuovo kit, con funzionamento simile al kit di rinnovamento: selezionando un edificio speciale, questo edificio tornerebbe in inventario, e sarebbe aggiornato ad una versione più avanzata (questo solo per quegli edifici di cui sono disponibili più versioni, ad esempio cimitero, fabbrica di dolciumi, albero dell'amore)

Metodo alternativo:
E' quello che già succede nelle missioni finali degli eventi di halloween, natale e san valentino.

Dettagli:
Gli effetti del kit sono 2:
- riposizionamento dell'edificio speciale nell'inventario
- aggiornamento dell'edificio speciale ad una versione più avanzata (solo per quegli edifici di cui sono disponibili più versioni, ad esempio cimitero, fabbrica di dolciumi, albero dell'amore). Il salto sarebbe di un solo livello, e non direttamente alla versione migliore disponibile.
Nota bene: nessun effetto sull'era dell'edificio, che rimarrebbe la stessa di prima.

Le missioni finali degli eventi di halloween, natale e san valentino potrebbero fornire uno di questi kit al posto di sostituire l'edificio speciale dell'evento.
Altri possibili modi di procurarsi i kit:
- evento estivo ed invernale (come già succede per i kit di rinnovamento)
- eventi del forum

L'introduzione di questo tipo di kit permetterebbe al giocatore più libertà nella gestione dei propri edifici speciali. In generale l'intero sistema degli edifici speciali sarebbe più flessibile permettendo anche agli sviluppatori più possibilità di azione.

Una riflessione: fornendo il nuovo kit come ricompensa finale delle missioni di halloween/natale/san valentino, poi si dovrebbe usare anche un kit di rinnovamento per portare l'edificio speciale all'era attuale. Quindi la disponibilità dei kit di entrambi i tipi dovrebbe essere bilanciata di conseguenza.

Abuso:
Non ne vedo nessuno

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non ho trovato niente di simile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima