Invitare amici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Salve :)
Mi sono appena iscritto nel forum di FoE.
Ho una domanda da porvi. Ho letto che nel caso in cui invitassi un amico/a e questi raggiungesse l'Età del Ferro, allora avrei in cambio 200 diamanti. Giusto?
Ora, io ho invitato a giocare mia sorella. Quindi, vivendo nella stessa casa, utilizziamo la stessa connessione. E' vietata come cosa? E nel caso in cui lei raggiungesse l'Età del Ferro, avrei in cambio ugualmente i 200 diamanti in questione?
Non so se questo quesito è già stato posto e mi scuso per il disturbo :)
 

DeletedUser

Guest
Benvenuto Prince75,
Nello spoiler che piu in fondo ti ho messo potrai leggere una parte del regolamento del gioco(che consiglio di leggervelo) di ciò che riguarda il tuo caso.

2) Giocare dalla stessa connessione

Giocare da una connessione dalla quale si connettono anche altri giocatori è concesso, ma vengono applicate alcune restrizioni. Utilizzare un account al solo scopo di avvantaggiare un altro account è vietato (Account Pushing).Per “Pushing” si intende ad esempio l’invio sistematico di risorse ad un altro account. Se i sistemi di controllo rilevano delle attività di pushing, o il nostro personale riscontra delle prove riconducibili al fatto che una stessa persona controlli più account (multiaccount) , verrai contattato dal nostro team di supporto. Nel caso in cui le prove conducano ad evidenti sistemi illegali si potrà subire direttamente un ban del proprio account (e degli account coinvolti).

Buon game :)
 

DeletedUser

Guest
Si avevo letto. Ma ero entrato in confusione nel momento in cui ho letto che è "severamente vietato invitare altri propri account o account di persone che condividono la connessione ad internet con te". Questa parte l'ho letta ne "Il Link per Invitare". Stavo giocando, sono andato su "Invita amico" e, poi, su "Link per Invitare" e nella parte finale c'è scritto questa frase. Quindi sono entrato un po' in confusione. Forse va corretta?
 

DeletedUser

Guest
Non è da correggere, ma è proprio vietato invitare una o piu persone che condividono la tua connessione.
 

DeletedUser

Guest
Ah quindi è possibile giocare con altri giocatori che condividono la tua connessione, ma è vietato invitare persone che condividono la tua stessa connessione? Ho capito? xD
 

DeletedUser

Guest
Capisco :) Ma ora che ho invitato una persona che condivide la mia stessa connessione? :( Devo riparare? Devo far qualcosa?
 

DeletedUser

Guest
devi semplicemente seguire le normali regole di non-contatto che si applica nei casi di questo tipo. I diamanti dell'invito probabilmente non vi verranno assegnati in quanto rilevati dal sistema come possibile multiaccount.
 

DeletedUser

Guest
e per contattare i gestori di un possibile multiaccount? nel server 2 credo di averne beccati un bel po
 

DeletedUser

Guest
e per contattare i gestori di un possibile multiaccount? nel server 2 credo di averne beccati un bel po

Devi mandare tramite ticket o messaggio privato a un operatore di gioco( o anche a un moderatore) con scritto il nick e il mondo e poi ci penseremo noi a controllare. :)
 

DeletedUser

Guest
scusate mi aggiungo dato che c'entra, io ho invitato più persone con il link degli amici, ma vedo sempre e solo l'ultimo iscritto, mi conta solo quello?
 

DeletedUser

Guest
non ho ancora capito come posso fare x invitare gli amici a giocare
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima