invitare più amici

DeletedUser36111

Guest
Sono d'accordo all' aumento delle richieste :) sarebbe molto bello e utile
 

DeletedUser17301

Guest
sarei favore anche io dello sblocco fino a 140, indistintamente fra richieste inviate e accettate
 

DeletedUser32330

Guest
concordo con il togliere il limite di invii ad 80 ed aumentare a 200 la lista amici :p
 

DeletedUser32274

Guest
Concordo con l'innalzare il limite degli inviti da 80 a 140.
Non concordo con l'aumentare il numero degli amici totali ad oltre 140.
 

DeletedUser24205

Guest
Approvo l'idea di poter mandare il numero di inviti coincidente con il numero massimo consentito di amici, ovvero 140.
 

DeletedUser33274

Guest
anche io direi che è giusto aumentare il limite magari a un no limits XD
 

DeletedUser24775

Guest
Sono favorevole anch'io all'innalzamento della soglia dell'invio delle richieste di amicizia da 80 a 140, sinceramente non capisco nemmeno quale sia l'utilità di questo blocco, mah, speriamo che per una volta ci ascoltino, anche se sinceramente non sono molto fiducioso sull'accoglimento di questa richiesta, ma spero tanto di potermi ricredere, la speranza è sempre l'ultima a morire :cool:
 

DeletedUser31902

Guest
Non so se il limite è tecnico, ma sarebbe giusto che le amicizie fossero bloccate, una volta raggiunto il limite, sia in entrata che in uscita.
Sono favorevole ad aumentarlo fino ad un massimo di 150, poi su più mondi è pesante, ma serve per poter fare scambi di mercato e trovare GE senza avere una gilda.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14296

Guest
Personalmente non sento nessuna necessità di un numero maggiore di 80+140 = 220 motivatori giornalieri, anzi una volta arrivati in fondo e che si hanno meno' cose da motivare la necessità scende notevolmente, invece personalmente mi sembra stretto il blocco agli 80 inviti, cosa che non capisco...

Basta fare che ognuno puo' invitare tutti e 141 amici e tutto si risolve
 

Lordraffy

Bracciante
Ciao Trandynger
infatti la proposta sarebbe quella non di aumentare gli amici ma spostare il limite dell'invio che ora si trova ad 80 spostarlo direttamente a 141 cioè il massimo :)
 

DeletedUser35937

Guest
sono d accordo sui massimo 200 amici!!! non so se si terra presente il mio voto
 

DeletedUser

Guest
APPROVO: che venga accettata la proposta di poter inviare e ricevere fino al limite di 140 amici
BOCCIO senza farci troppi pensieri: la proposta di aumentare le amicizie sopra i 140.
200 è ridicolo!, Fatemi sapere... a chi dovremmo saccheggiare??? tutti avrebbero tutti mot e abb...
 

DeletedUser18411

Guest
Più DI 80 AMICI??????
APPROVO AL 100%
Almeno date la possibilità di invitare i 140 amici.
Così non ha senso !!!
 

DeletedUser23512

Guest
aumentare il n° degli amici mi sembra positivo.. questo nn è un social game?
 

DeletedUser31237

Guest
Approvo anch'io , ho tanti amici ma non tutti sono fra le mie amicizie per questioni di spazio :(
 

DeletedUser32232

Guest
Se il problema di avere troppi amici è che chi attacca trova tutto motivato e non può saccheggiare io proporrei una soluzione..
Solo se un edificio è motivato da un vicino non può essere saccheggiato. Se invece viene motivato da un amico resta possibile saccheggiarlo. Alla fine non ci si fa le amicizie per non essere saccheggiati ma si cerca molti amici per scambi, collaborazione e semplicemente perchè è un social game. Mi pare così possa andar bene a tutti!
 
In cima