Kit auto aiuto di massa

.BumBum.

Popolano
Ormai ci sono troppi edifici piccoli nella mia città e la motivazione degli altri player nn basta, anche xchè nn la fanno tutti ogni giorno. Vorrei cercare di arrivare a produrre i 30 frammenti del kit auto aiuto di massa ogni giorno per risolvere il problema di perdere risorse. Mi chiedevo oltre al corpo di guardia dello schiaccianoci quale altro edificio da questi frammenti? :confused:

Il kit auto aiuto singolo nn mi interessa.
 

Starless

Bracciante
Ormai ci sono troppi edifici piccoli nella mia città e la motivazione degli altri player nn basta, anche xchè nn la fanno tutti ogni giorno. Vorrei cercare di arrivare a produrre i 30 frammenti del kit auto aiuto di massa ogni giorno per risolvere il problema di perdere risorse. Mi chiedevo oltre al corpo di guardia dello schiaccianoci quale altro edificio da questi frammenti? :confused:

Il kit auto aiuto singolo nn mi interessa.
Se vuoi ti regalo i 2000 e passa che ho in magazzino. Non si possono eliminare (non c'è l'icona del cestino) e quindi si possono solo vendere all'antiquario. Ma più ne vendo, più ne vinco. Una lotta impari..... :mad:
 
Upvote 0

Sir Lupetto

Bracciante
seguo, il quesito interessa anche a me: oltre al corpo di guardia dello schiaccianoci quale altro edificio da' kit auto-aiuto di massa?
 
Upvote 0

acu60

Popolano
Ok isola volante, ma statisticamente irrilevante; se considero il numero di schegge Trovate, tra le schegge devo trovare quelle "non comuni" e tra le non comuni ho una possibilità su sette di trovare il kit. Non mi sono mai soffermato a fare i conti, ma secondo me si trovano 5/7 schegge al giorno (liv 50) stima a occhio ma non credo di sbagliare..
dovrei avere il 30% di possibilità (ma probabilmente meno) di trovare una scheggia "non comune" quindi 1/2 al giorno, di queste ho il 15% di possibilità di trovare il kit...

meno di uno alla settimana... trascurabile
 
Upvote 0

Onan bang

Contadino
Sì è trascurabile, io Isola ce l'ho a liv 55 e se non l'ho portata a 80 è perché anche se mi piace come GE, fa la sua porca figura insomma, probabilmente la leverò. Sono però molto indeciso, metti che ci sarà una qualche evoluzione riguardo gli insediamenti con nuovi premi etc, chi sa qualcosa parli! :-D
Ma se anche aumentasse la probabilità per i kit massa, ormai ho già sette corpi di guardia livello 2, sono a posto, mentre me ne faccio 10 ogni tanto do un colpetto di Galassia a tre o quattro e fine.
 
Upvote 0

acu60

Popolano
Sono però molto indeciso, metti che ci sarà una qualche evoluzione riguardo gli insediamenti con nuovi premi etc, chi sa qualcosa parli! :-D
stessa situazione.. tengo sempre attivo un insediamento solo per quello, qualcosa si raccatta.. Avrebbe piu senso se a fine insediamento anziché mettere 50 PF (onestamente non me ne faccio nulla) mettessero qualche livello di edifici interessanti, forse si rivaluterebbero gli insediamenti, per chi li ha da tempo completati tutti.
 
Upvote 0
In cima