In discussione: Kit riattivazione

NotoEmpire

Bracciante
Proposta:
CReare dei kit di riattivazione per gli edifici/decorazioni a tempo o a numero di raccolte limitato

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
Tenerlo così come è adesso


Dettagli:
L'idea sarebbe quello di creare dei kit di riattivazione per gli edifici/decorazioni a tempo o a numero di raccolte limitato ( ad esempio l'albero infestato dell'evento di halloween), i quali appena diventano non più attivi vengono sempre eliminati. Tali kit potrebbero essere vinti nelle spedizioni o antiquario come tutti gli altri kit.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
 No


Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?
Non mi sembra
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Come idea non sarebbe male, ma questi Edifici introdotti di recente negli Eventi manterranno la caratteristica di usa & getta, per essere poi riproposti, in diversa veste grafica ed anche nella portata dei Bonus ad ogni Evento successivo. Cosa che non cambia nella sostanza, ma l'effetto merchandising ne esce inflazionato. E' probabile che sia questo uno dei motivi per cui è stato deciso di non consentire di rivendere tali edifici all'Antiquario ma eliminarli senza passare dal via.
 

acol

Contadino
Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
 No
beh un piccolo abuso ci sarebbe, niente di decisivo , però ....
qualcuno che abbia puntato su quelli e ne abbia messi un po' in città , e non li abbia eliminati per i problemi psichiatrici che tutti conosciamo (non fate finta di non sapere che foe è pieno di accumulatori compulsivi)... beh , questi avrebbero un discreto vantaggio, almeno nell'immediato
per chi non ha investito su questi oggetti , fidandosi del fatto che gli si è detto che erano one-shot , si è trovato svantaggiato per cause non dipebndenti dalla propria strategia .
un caso simile successe per i giardini zen , quando fu introdotto il lv 2 , chi li aveva tenuti li ha uppati subito , chi li aveva venduti ci ha smenato . Lo stesso per le fattorie , che personalmente non mi hanno mai interessato nemmeno a lv 2 , ma si trattava sempre di un x2. E questo è il motivo per cui io non vendo alcuni edifici all'antiquario . ma in questi casi non è stato mai detto "non ci sarà un lv 2" ... mentre nel caso di ora è stato esplicitamente detto UTILIZZABILI SOLO UNA VOLTA .

A parte questo, che sono precisazioni da maniaco ossessivo , che riguarderebbero una piccola parte di giocatori , per ora mi astengo, perche mi sembra comunque una cosa poco utile .
avere un oggetto che ti permette di RI-utilizzare una torretta da +50 , oppure avere una NUOVA TORRETTA che tui da +50 , è esattamente la stessa cosa .

tu mi dirai... ma io con l'oggettino ne RI-utilizzo 10 di torrette , non una ....
e io ti rispondo , grazie graziella e grazie a stocastico , vuoi anche una fetta pralinata al pistacchio? allora chiediamo pure un edificio che dia 200 attacco e 200 beni , se ci piace fantasticare ....
la verità è che se la proposta fosse accettata , comunque il kit di riattivazione non te lo regalerebbero di certo , magari sarebbe uno a evento , l'anno dopo per riattivare quello dell'anno prima , oppure se lo prendi a diamanti .

quindi ripensandoci non mi astengo più, direi che voto contro , per non favorire gli shopperini .
il che lascia aperto uno spiraglio , visto che gli shopperini comunque fanno si che il gioco vada avanti ...
quindi cambio idea ancora , ma si dai , bravi shopperini continuate a tenere vivo il gioco , per quello che conta ti metterò un "approvo"
 
In cima