La battaglia di Badakus

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser11896

Guest
Salve, non so voi ma io non riesco a superare quest'ostacolo ovvero la battaglia di badakus.
Sono più forti, qualcuno sa darmi indicazioni?
Grazie
 

DeletedUser1117

Guest
conviene se scrivi le truppe avversarie e le tue truppe così magari ti consigliamo se cambiare qualcosa o se migliorare lo schieramento con quelle che hai a disposizione.
 

DeletedUser11896

Guest
Le truppe avversarie sono 3 soldati e 3 legionari, io attacco con frombolieri che mi fanno cadere da subito, lancieri che li vedo molto deboli truppe a cavallo e guerrieri....dove sbaglio?
 

DeletedUser

Guest
vorrei aggiungermi alla domanda qui appena fatta...i 3 legionari andrebbero affrontati acon altri lrgionari ma dove li trovo se non posso procedere?
 

DeletedUser

Guest
Le truppe avversarie sono 3 soldati e 3 legionari, io attacco con frombolieri che mi fanno cadere da subito, lancieri che li vedo molto deboli truppe a cavallo e guerrieri....dove sbaglio?

Con 6 frombolieri chiudi lo scontro senza un graffio... i legionari son lenti e non sarebbero un problema nemmeno fossero 8... i 3 soldati, invece, sono veloci... 6 frombolieri ben piazzati li ammazzano in un solo turno (2 colpi ciascuno)... per completare lo schieramento d'attacco va bene qualsiasi cosa... anche 2 lancieri e per la tattica ti suggerisco questo... in base alle posizioni di partenza delle tue unità e al terreno di scontro... se vedi una palude cerca di muovervi i frombolieri dietro in modo che le truppe nemiche siano rallentate dal terreno paludoso... al primo turno manda un lanciere in direzione opposta rispetto ai tuoi ranged... se per esempio vedrai una palude o almeno un laghetto in alto a sinistra sulla mappa, manderai i frombolieri dietro il laghetto, ma prima porterai un lanciere in basso a sinistra... così facendo, spesso, ingannerai l'AI del gioco che dividerà gli attaccanti in due gruppi e qualche unità andrà verso quel lanciere esca... sarà quindi più facile per te eliminare le forze nemiche una volta divise...
Se non hai 6 frombolieri (conviene averne almeno 8, 2 caserme piene) portatene almeno 3-4 e almeno un paio di guerrieri per intercettare la fanteria avversaria... i legionari ammazzali con i frombolieri... portateli a spasso sul terreno di scontro in cerca di posizioni in cui ogni fromboliere può attaccare senza esser colpito al turno successivo... facilissimo in mezzo a laghi e paludi... un po' meno in pianura...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11896

Guest
Grazie mille ci provo, ovviamente devo costruire un'altra caserma...
 

DeletedUser11896

Guest
Grandioso ci sono riuscito badakus è mia, con 4 frombolieri 2 lancieri e due guerrieri...grazie ancora.
 

DeletedUser

Guest
Grandioso ci sono riuscito badakus è mia, con 4 frombolieri 2 lancieri e due guerrieri...grazie ancora.

Di nulla... gli scontri sui terreni di conquista sono una delle cose più belle del gioco... chi li prende negoziando non sa cosa si perde...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima