La Città perfetta

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser12908

Guest
è bruttissima
avresti dovuto mettere i ge a livello 10 e toglierne alcuni la città èerfetta non deve avere tutto e non deve essere per forza premium
 

DeletedUser

Guest
lo so pero lo fatta in 5 minuti
non aspettarti ultra figate...
 

RedRed

Contadino
Ma il titolo del topic è "La Città perfetta", non "La Città non un gran che" :lol:

susu ce la puoi fare (ah, se ti vedesse ottupliceste.... :rolleyesstd:)
 

DeletedUser

Guest
senti lo fatta in 5 maledettissimi minuti non in ora
per migliorarla ci avro messo un minuto
giudicate anche per questo
 

DeletedUser12908

Guest
nessuno la vorrebbe
space needle colosseo notre dame spazio buttato
 

Andre81

Contadino
E comunque c'è un errore... il festival deve essere collegato al municipio con una strada 2x2 e lì ne vedo 2 che sono posizionati su una strada 1x1... hai fatto il controllo se tutto è collegato in modo corretto? credo di no

Anzi mi correggo è tutto sbagliato... le strade 2x2 non sono collegate al municipio quindi tutti gli edifici a destra non sono collegati... rifai tutto, fai prima... siamo parecchio lontani dall'idea di città perfetta
 
Ultima modifica:

DeletedUser20713

Guest
secondo me non sei un player del gioco... non funziona niente in questa citta' :p
 

Andre81

Contadino
No non va bene, ancora i 2 festival non sono sulla strada 2x2... ma quando fai un progetto clicca sul tasto che verifica se tutti gli edifici sono collegati correttamente! Altrimenti continuerai a sbagliare
 

DeletedUser21404

Guest
ma nella città perfetta non produci beni?
poi notredame e colosseo non fan parte della perfezione...
 

DeletedUser

Guest
credo che tu non hai visto bene ma i beni ci sono eccome....
be sul fatto del colosseo e di notre dame avete ragione pero li lascio li
tanto lo spazio che mi avanza a che lo uso a fare?
 

DeletedUser12908

Guest
lo usi a fare punti
ps ho guardato bene ma gli edifici per i beni non li vedo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
emh
sono li in fondo sotto la fabbrica di giocattoli
a sinistra del campidolio

SE NON LO RIUSCITE A VEDERE... PASSATECI SOPRA CON IL MOUSE
 

DeletedUser17301

Guest
è inutile che ti scaldi tanto, se non volevi sentire critiche non dovevi aprire questo post
il concetto di perfezione è molto relativo perchè ognuno ha la sua visione di città e se l'adatta in base al proprio stile di gioco
è uno degli aspetti interessanti del FoE
e poi, anche senza essere pignoli, hai sprecato molto spazio per ripetere delle decorazioni inutili e per strade non necessarie
anche nella città im-perfetta lo spazio va ottimizzato, figuriamoci in quella perfetta ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima