La corderia 3x2

DeletedUser

Guest
Stavo dando un'occhiata agli edifici per i beni del pieno medioevo... sono tutti 3x4 o 4x3 in pianta... tranne la corderia 3x2... occupa la metà rispetto agli altri... c'é una ragione particolare? In pratica chi avesse il bonus della canapa "vincerebbe" un 3x2 di spazio volendo produrre corda..
 

DeletedUser2834

Guest
Esatto, secondo me, ed è il mio parere è che alcuni beni escano con minore probabilità.. e siccome sono rari, hanno anche l edificio più ingombrante, però sarà più facile scambiarli nel mercato.

Oppure è tutto fatto a caso
 

DeletedUser

Guest
errato duplicato
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Esatto, secondo me, ed è il mio parere è che alcuni beni escano con minore probabilità.. e siccome sono rari, hanno anche l edificio più ingombrante, però sarà più facile scambiarli nel mercato.

Oppure è tutto fatto a caso

Certo, più rari o più richiesti nelle ricerche com'é già per pietra e roccia calcarea come risulta in questa tabella di cui tra l'altro devo cercare una versione aggiornata...

risorse.png
 

DeletedUser

Guest
questa tabella non è corretta! pietra, roccia e oro sono sbagliate e mancano 2 beni del basso medioevo e quelli dell'era coloniale!
 

DeletedUser

Guest
questa tabella non è corretta! pietra, roccia e oro sono sbagliate e mancano 2 beni del basso medioevo e quelli dell'era coloniale!

e mancano le erbe del pieno medioevo, lo so, ma non sapevo che le cifre di pietra e roccia calcarea fossero errate... che dati hai tu? Hai un link ad una tabella come questa con valori aggiornati? Ciao, grazie...
 

DeletedUser

Guest
io mi sono fatto la tabella da solo perchè non ne ho trovata una sul forum.In pratica dalla versione 14 in poi hanno inserito nuovi beni e modificato la quntità di pietra roccia e oro ma la tabella che hai messo tu è vecchia!
 

DeletedUser

Guest
Se mi passi i dati che hai raccolto posso impaginare una nuova tabella. Io purtroppo non ho più visibilità delle richieste di beni per le ricerche già terminate e sono riuscito a raccogliere dei dati solo per le ricerche del pieno medioevo (appena iniziato)
 

DeletedUser

Guest
ecco la mia tabella. Può essere utile anche metterla nelle guide..

Immagine.jpg
 

DeletedUser1117

Guest
pece ne richiede 40 non 20... comunque se guardi i beni dell'età coloniale sono ancora peggio... ce ne sono due molto ingombranti (pece 5x3 e porcellana 4x4) e gli altri 3 relativamente piccoli (due son 3x3 e l'altro 2x3). vi lascio indovinare, con la mia fortuna assoluta, quali depositi ho trovato... comunque in realtà con le missioni e le conquista prendi abbastanza roba da rendere inutile costruire le strutture di produzione beni...
 
In cima