Contattare Supporto La finestra dell'evento invernale è diventata trasparente e superpixellata, e mi ha fatto partire 2 azioni in automatico

Silentree2

Bracciante
Buonasera a tutti. Sono Silentree dal mondo Arvahall

Pochi secondi prima delle 23:00 di oggi 13-12-21, avevo 21 punti in game ed ho aperto la finestra dell'evento per tentare la sorte di nuovo (oggi mi è capitato il set selezione treno d'inverno), quando all'improvviso la pagina si è come aggiornata per un secondo, facendo apparire uno strano effetto pixelloso ed in trasparenza in cui si legge solo "evento invernale". Da qui, dopo aver fatto lo screenshot (F12) sono partiti in automatico 2 azioni di apertura regalo, insieme, di cui ho visto chiaramente solo il secondo, 3 punti forge. Io non ho cliccato nulla!

Vorrei i punti indietro se fosse possibile, le missioni sono già difficili e ci si mette pure il bug ora. Allego info riguardo il mio account come da istruzioni regolamento bug post.
bug.png


spero possiate aiutarmi
 
Mondo/i di Gioco
  1. Arvahall
Hai provato a risolvere?
Si
Dove si presenta il problema?
Finestra Evento (invernale)
Browser Web o App?
Browser Web
Versione di gioco
1.219.137cbc22cb2 (08.12.2021 10:58), Silentree (2610260), it1, it_IT, Windows 7, Firefox/95.0, 1920x926, OpenGL Vendor=Mozilla Version=WebGL 2.0 Renderer=ANGLE (Intel(R) HD Graphics Direct3D11 vs_5_0 ps_5_0, D3D11-10.18.10.3345) GLSL=WebGL GLSL ES 3.00
ScreenShot del problema
bug.png

LightningRocky

Popolano
A me pure è successo un bug simile, e si è aperto in automatico un pacco regalo prendendo il premio del giorno, che era immagazzina edificio. Peccato non fosse stato un'altro perchè ho aperto un solo pacco e ho subito trovato il premio giornaliero.
 

Silentree2

Bracciante
ahimé, nonostante i validi argomenti che ho esposto, il team di supporto ha detto che non poteva farci nulla. Cosa ASSURDA in quanto, se BUG o GLITCH la cosa ricade su di loro. Ma se ne sono lavate le mani. Mi hanno lasciato scioccato...
non che mi sia rifatto, e abbia riavuto lo stesso problema di nuovo. Ma ora come ora non me ne frega più molto.
 
In cima