La gilda ☆the immortals☆ recluta:

DeletedUser12026

Guest
Visualizza allegato 1543
NOME GILDA:

☆THE IMMORTALS☆.

Obiettivi:
La gilda ☆THE IMMORTALS☆ si pone l' obiettivo Di formare un gruppo di giocatori onesti e fedeli alla gilda stessa!
Il legame tra noi membri è qualcosa di unico, noi oltre a formare un grandissimo guerriero ci poniamo l obiettivo di far sentire il giocatore al proprio agio e di aiutarlo in tutto!
Abbiamo una squadra di LEADER ECCEZIONALI, ognuno di loro si occupa di un settore, quindi il giocatore avrà
a disposizione una squadra di leader pronti a esaudire ogni richiesta.
Abbiamo un sistema per i GE che il top e un mercato tra i più forniti di nagach avendo due gilde e 5 gilde
alleate ,il nostro mercato è il top


Descrizione della Gilda
La gilda ☆THE IMMORTALS☆ nasce in data 19/03/2013 , anche se la data può ingannare noi siamo su est dall' inizio
del server con il nome di Gods and King che poi per questioni interne abbiamo deciso di modificare il nome in
☆ THE IMMORTALS ☆​
.
Requisiti per accedere alla nostra gilda sono i seguenti:
-ESSERE un giocatore onesto
-ESSERE amanti delle battaglie
-CORDIALI con gli altri gildiani
-Noi siamo la gilda degli immortali l èlite combattiva di nagach! da noi entrano solo i migliori!


Fondatori e Reclutatori della Gilda:
FONDATORE:☆THE IMMORTALS☆
GRADO FONDATORE: BELFIX1986,HOLZMETAL
LEADER :TRIXULICA,KIDNAT
LEADER GE: JK68
LEADER RECLUTATORE: SIMONSS,RIBELLI
LEADER MERCATO: CIRCE78
MODERATORI: ERINIA , PROIETTI,BLUEEYESPACA .


Accademie della gilda madre :
La nostra gilda è formata da 150 giocatori , the immortal legion non è un academy ma una seconda gilda!
GILDE ALLEATE
-V-
BROTHERS OF ARCA
I SPAGNOLI
THE REVENGE
THE REVENGE ACADEMY .


Punteggi minimi richiesti :
Punteggi minimi per la prima gilda :100.000 punti
Punteggi minimi seconda gilda: 30.000 punti .

268903_539145946127659_1079743398_n[1].jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser20925

Guest
ciao ragazzi.....sono blue uno dei moderatori di THE IMMORTALS.
A tutti i nostri o ai futuri guerrieri , dico il seguente: THE IMMORTALS è una grande squadra alla vecchia maniera , nella quale , si trova di tutto ciò di cui si ha bisogno : consigli di guerra per conquistare nuovi territori ,mettere ottime difese contro vari avversari ,unità utili-e non , da creare per sfruttare al massimo il rapporto spazio città -aumento punti provenienti dalle battaglie...xkè amici miei vecchi e spero tanti nuovi questo è un gioco di guerra. Sono alla vostra disposizione se volete far scorrere del sangue...
Se poi, vuoi trovare altro , non lo so...un amico , un fratello , un padre , un figlio o un amante questo è il posto giusto...hahahahahaha
Inoltre ,disponiamo di un ottimo mercato con responsabile ,il quale , risponderà a tutte le vostre domande ed esigenze.
Parliamo dei GE amici..una cosa fondamentale in questo gioco...inutile farla lunga ,esiste un buon programma sia per togliere le impalcature , sia per la crescita MOLTO BREVE il tutto sarà seguito e controllato da un altro responsabile.
CHE COSA VOGLIAMO DA TE????PER TUTTO QUESTO????NIENTE.......onestà ; fedeltà ;trasparenza e amicizia.....nell’amico c’è qualcosa di noi, un nuovo possibile modo di essere, il riflesso di una delle altre identità che potremo assumere!!!Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un’esistenza felice, la più grande è l’amicizia. I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri......cerchiamo di evitare quest'ultimo , immortali!!!!!!!!
 

DeletedUser18845

Guest
ottima direi
o sciolto la memorabile gilda (me cojons tower) per entrarci ed e stupenda la consiglio
e aggiungo che la gente che vorrà entrare vada selezionata di questi tempi chi l'a dura la vince questo a mio parere

cordiali saluti ai player di F.O.E
 

DeletedUser20713

Guest
ciao blueyespaca!! so ke sei onesto ; fedele ;trasparente e amicone ....
quindi vieni a farmi le faccende a casa ke nn ho proprio tempo ?!?!? ahahaha :))

CMQ RAGAZZI COME ☆the immortals☆ NON ESISTE NESSUN POSTO... BISOGNA PROVARE PER CREDERE..:mrgreen:
 

DeletedUser20562

Guest
Sono JK68, leader della gilda IMMORTALS,
se pensi di avere le caratteristiche per giocare con noi e trovare una "vera" gilda dove l'aiuto incondizionato verso i compagni, lo spirito di gruppo ed il divertimento sono i punti di forza, allora non cercare piu' in East Nagach ci siamo solo noi cosi'.........
Ti aspettiamo......
UUUUUUUUHHHHHUUAAAAAA
 

DeletedUser

Guest
vorrei entrare a far parte della vostra gilda chi mi aiuta?
sempre se vi fa piacere

- - - Updated - - -

ragazzi vorrei entrare nella gilda mi volete???????
 

DeletedUser12026

Guest
stiamo cercando giocatori per la nostra academy punteggio minimo 15.000
 

DeletedUser12908

Guest
Dai non prenderli in giro loro provano a fare del loro meglio e già solo questo è di molto Apprezzabile
Spero per loro che diventino presto la migliore gilda in circolazione

P.S. Non cercatemi Sto bene dove sono....

ma non li sto prendendo in giro -.-
voglio l'invito seriamente

ps per diventare i migliori dovranno superare una certa gilda
 

DeletedUser

Guest
love mi sa che ha lasciato il pc accesso e gli hanno fatto uno scherzetto :)
 
In cima