La gilda degli imperatori recluta solo attivi e motivati

DeletedUser

Guest
ABBIAMO ANCORA OLTRE 10 SLOT LIBERI.. SIAMO IN SECONDA POSIZIONE E SPINGIAMO TUTTI COME MATTI.. LA NOSTRA GILDA E' OK, MOTIVAZIONI E MERCATO PERFETTI, VITA IN GILDA MOLTO ATTIVA. CERCHIAMO SOLO PLAYER ATTIVI E MOTIVATI CON UN MINIMO DI 15000 PUNTI E AVANTI CON LE ERE DEL GIOCO. SE VI INTERESSA CONTATTATE KingSuka, SIA CHIARO NELLA GILDA CI SONO ALCUNE SEMPLICI E OVVIE REGOLE, CHI NON LE RISPETTA DA SUBITO VIENE ESPULSO.. VI ASPETTO E BUON GAME A TUTTI.. FORZA IMPERATORI GO GO GO GO!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10578

Guest
salve vorrei entrar a far parte ank io del vostro gruppo,sn nuovo quindi sempre in questo gioco ank xk mi piace un sacco!attendo vostre risposte :)

- - - Updated - - -

nn so se ti è arrivato il mess, essendo k sn nuovo ma vorrei candidarmi ank io x entrar a far parte del vostro gruppo!!spero in una risp affermativa saluto tutti
 

DeletedUser

Guest
salve vorrei entrar a far parte ank io del vostro gruppo,sn nuovo quindi sempre in questo gioco ank xk mi piace un sacco!attendo vostre risposte :)

- - - Updated - - -

nn so se ti è arrivato il mess, essendo k sn nuovo ma vorrei candidarmi ank io x entrar a far parte del vostro gruppo!!spero in una risp affermativa saluto tutti

ciao mi spiace non per cattiveria ma abbiamo pochi slot liberi e cerchiamo player con punteggio più alto e avanti con le ere nel game... ciao e buon game :)
 

DeletedUser11843

Guest
Non so se il mio punteggio possa essere idoneo . Sappiate che pero' che son tre giorni che gioco e che ci sto investendo parecchio tempo visto che sono sdaraiata con una gamba rotta quindi penso di avere una crescita sopra la media!
 

DeletedUser

Guest
ciao, vorrei far parte della vostra gilda . Attendo risposta , grazie
 

DeletedUser

Guest
seriamente interessato e motivato a far parte degli IMPERATORI come fare?
 
In cima