La Leggenda Di Audra

DeletedUser

Guest
La leggenda di Audra​
Narra la leggenda di un periodo lontano e di una bellissima Principessa, padrona delle pioggie e madre di ogni forma vivente. Dal suo canto crescevano alberi, fiori e frutti, dai suoi lunghi capelli il vento e dalle lacrime mari e oceani.
Il Re Sauron indispettito per la gioia che ella portava sempre con sè, tristemente innamorato e sempre respinto a causa del suo cuore mortale e malvagio, decise di rivolgersi al perfido Stregone Nero per porre fine alla sua tortura. Così un giorno, mentre ella danzava ai bordi di un ruscello, vennero tre uomini a cavallo vestiti di armature e la condussero al castello del Re che grazie all' aiuto dello Stregone, riuscì a rinchiuderla dentro una sfera di cristallo e relegarla all' eterna solitudine.
La notizia presto si diffuse in tutto il territorio finchè giunse alle orecchie di Zephiros, custode dei giardini segreti e guardiano delle nebbie. Appena egli apprese cosa era successo alla Principessa corse dall' antica Strega Bambina, colei che combattè il tempo sconfiggendolo, per chiederle consiglio.
Nel frattempo uno strano fenomeno iniziò a diffondersi in tutte le regioni. Gli alberi sfiorirono, i laghi si prosciugarono, le piogge cessarono. Senza la Principessa tutto si era come bloccato in un eterno freddo inverno. I raccolti della bella stagione presto finirono, la popolazione iniziò a perire e le malattie a diffondersi.
Fu così che gli uomini più valorosi di ogni villaggio decisero di partire per affrontare il Re Sauron. Ma dovetterò presto fare i conti con i suoi Cavalieri i quali, protetti dalla magia nera, lasciarono alle loro spalle solo miseria, carestia e morte. Solo pochi sopravvissero. Allora Zephiros, guidato dalla Strega Bambina, decise di radunare i pochi rimasti di ogni villaggio e di ogni regione nei suoi giardini segreti, protetti dall'eterna nebbia, per addestrarli. Loro erano i Prescelti. Un pugno di uomini che con l' andar degli anni, appresero i poteri della magia e l'arte della guerra incarnando odio verso il Re Sauron e tutti i suoi sudditi.
Arrivarono così i giorni della rivalsa. Era giunta l'ora di risvegliare il lungo sonno della Principessa...
Il suo nome era AudrA, Signora delle piogge e della vita e quella che stava per scatenarsi era la più grande guerra che si fosse mai vista in tutto il mondo conosciuto.

avatar-326.jpg
 

DeletedUser

Guest
lo proponi alla marvel che poi ti darà il 30% se nn di più per questo film
 
In cima