la mia difesa in diffetto

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser10145

Guest
oggi sono stata attaccata e ho notato che le mie unità in difesa subivano un - 40 e un 60 % di potere.
Per favore qualcuno sa spiegarmi il motivo? grazie infinite
 

babypaola

Contadino
oggi sono stata attaccata e ho notato che le mie unità in difesa subivano un - 40 e un 60 % di potere.
Per favore qualcuno sa spiegarmi il motivo? grazie infinite
Probabilmente è stata attaccata da un'unità con abilità calore, che toglie una % di potenza all'unità colpita e viene appunto segnalato con un valore in negativo scritto in rosso.
Sposto nella sezione corretta, domande
 

DeletedUser10145

Guest
per favore mi spieghi quali sono le "unità calore" e come posso difendermi?

sono nel futuro oceanico, ma era un bel po' che nn giocavo
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Qui trova tutte le informazioni relative alle abilità delle unità, "calore" è un abilità e non un'unità. In difesa interviene l'IA e non può interagire con le truppe da lei schierate, può schierare unità che hanno bonus contro quelle che attaccano.
Se ha difficoltà in questa sezione può porre domande e chiedere aiuti nella risoluzione di combattimenti era oceanica.
 

DeletedUser32274

Guest
L'abilità calore è un'abilità di alcune unità da combattimento (es. cannone mobile a microonde (domani) o cannone al plasma (artico), ma ce ne sono altre) e non c'è una "contromossa" specifica per evitare i suoi effetti e non ci sono truppe immuni a questo effetto.
Ogni volta che una di queste unità colpisce un tuo soldato, quest'ultimo subisce una penalità del 20% (se subisce 2 colpi -40% e così via).
Comunque le tue truppe non sono "rovinate" in quanto gli effetti dell'abilità calore durano fino alla fine dello scontro.

Oltre a questo potresti variare ogni tanto la composizione del tuo esercito difensivo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima