Non è un bug: la mia gilda non vede i grandi edifici

jacsim

Bracciante
mi hanno segnalato he non vedono i miei edifici o cmq non li rilevano nel mio nick come mai
 
Mondo/i di Gioco
  1. Houndsmoor
Hai provato a risolvere?
Si
Dove si presenta il problema?
sia nella gilda che negli amici
Browser Web o App?
brower web

fafy

Bracciante
sei sicuro di non avere tutti i grandi edifici chiusi? perchè se hai tutti i livelli chiusi nella barra degli amici e di gilda e vicini non risulta il pulsante dei grandi edifici però se hai anche un solo GE sbloccato puoi passare il mouse sopra verrà fuori la scritta "il giocatore possiede uno o più Grandi Edifici a cui puoi dare il tuoi contributo. Fai clic per visualizzare la lista." tuttavia se il giocatore ha i livelli di tutti i GE bloccato il pulsante non ci sarà
 

Sorcino

Roditore del Forum
sei sicuro di non avere tutti i grandi edifici chiusi? perchè se hai tutti i livelli chiusi nella barra degli amici e di gilda e vicini non risulta il pulsante dei grandi edifici però se hai anche un solo GE sbloccato puoi passare il mouse sopra verrà fuori la scritta "il giocatore possiede uno o più Grandi Edifici a cui puoi dare il tuoi contributo. Fai clic per visualizzare la lista." tuttavia se il giocatore ha i livelli di tutti i GE bloccato il pulsante non ci sarà

tutto giusto ma io però non capisco cosa volgia dire quanto dice
mi hanno segnalato he non vedono i miei edifici

in che senso?
 

GiuMa

Bracciante
sei sicuro di non avere tutti i grandi edifici chiusi? perchè se hai tutti i livelli chiusi nella barra degli amici e di gilda e vicini non risulta il pulsante dei grandi edifici però se hai anche un solo GE sbloccato puoi passare il mouse sopra verrà fuori la scritta "il giocatore possiede uno o più Grandi Edifici a cui puoi dare il tuoi contributo. Fai clic per visualizzare la lista." tuttavia se il giocatore ha i livelli di tutti i GE bloccato il pulsante non ci sarà
Sarebbe bello pero' poter vedere gli edifici anche quando tutti chiusi senza bisogno di entrare in citta' anche per farsi un'idea di quello che uno ha.
 

fafy

Bracciante
Sarebbe bello pero' poter vedere gli edifici anche quando tutti chiusi senza bisogno di entrare in citta' anche per farsi un'idea di quello che uno ha.
Questo si può fare andando nella barra amici/gildani/vicini basta cliccare sul profilo del giocatore e cliccare su mostra grandi edifici in questo modo vedi la lista di tutti i GE del giocatore compreso i livelli
 

Rubicone

Contadino
Dovete "sfrugugliare" i vari tasti di comando e opzioni e scoprirete di non giocare un altro gioco.'
Molte funzionalità che credete non esserci, sono lì, sotto il vostro naso, a clik di mouse o sfioro di tap.
 

GiuMa

Bracciante
Pensavo che Grandi edifici rispecchiasse l'iconcina... e quindi fosse disabilitato...
Comunque non si smette mai d'imparare..., nemmeno dopo quasi due anni di gioco e questa e' una cosa bella.
Grazie
 

Rubicone

Contadino
mi hanno segnalato he non vedono i miei edifici o cmq non li rilevano nel mio nick come mai
.... "il giocatore possiede uno o più Grandi Edifici a cui puoi dare il tuoi contributo. Fai clic per visualizzare la lista." tuttavia se il giocatore ha i livelli di tutti i GE bloccato il pulsante non ci sarà
Ecco la grafica come appare.
1643701818492.png
Se non è possibile contribuire, la funzionalità apri lista GE non compare.
 
In cima