la principessa

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
scusate ma vorrei sapere quando appare la principessa ? nel basso medioevo e nell'era coloniale?
 

DeletedUser12908

Guest
anche io lo vorrei sapere sono alla fine del basso e sentendone tutti parlare sono incuriosito
 

DeletedUser12908

Guest
intende la principessa mycena che da delle missioni tipo Ragu
 

DeletedUser12919

Guest
vorrei sapere pure io quando arriva..

è una cosa "a parte" o semplicemente vien dopo le normali missioni del basso medioevo?
 

DeletedUser

Guest
Età Coloniale. Ragu ne comincia a parlare dalle quest del BM extra (acquisisci Ravens Creek) ma comincia a darti missioni dall'età Coloniale.
 

DeletedUser17676

Guest
Ma che coloniale e coloniale, basso medioevo sono le missioni, almeno le prime. Almeno io sono nel basso medioevo e ne ho già fatte un bel po' :)

P.S. Sono paragonabili allo spazio sulla mappa Basso Medioevo Extra, tant'è che alcune missioni riguardano quei territori, quindi diciamo che sono basso medioevo extra come missioni :) volendo le si ha già al basso medioevo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io pure sono nel basso,ho fatto quasi la metta delle ricerche , con le missioni secondarie sono arrivata a quelle coloniali , come territori ne ho conquistato 5 del basso medioevo extra ..

- - - Updated - - -

e ancora nulla
 

DeletedUser17676

Guest
A che missione sei del basso medioevo di principale? Non mi ricordo di preciso quale missione sia quella prima ma l'ultima in cui si può rimanere bloccati prima che si sblocchi mycena è quella che chiede di mettere giù una torre in rovina quindi l'ultima ricerca indispensabile è spionaggio, poi puoi arrivare a mycena.
 

DeletedUser

Guest
fatta quella della torre di rovina ..ora devo esplorare le 2 province a est di morvaria che mi da una ricompensa casuale ..
 

DeletedUser17676

Guest
allora è solo questione di tempo e la sblocchi, io quando sono entrato nel basso avevo già finito tutta la mappa coloniale quindi non so di preciso quante missioni simili ho cliccato ricevi ricompensa prima di arrivarci...
 

DeletedUser

Guest
A che missione sei del basso medioevo di principale? Non mi ricordo di preciso quale missione sia quella prima ma l'ultima in cui si può rimanere bloccati prima che si sblocchi mycena è quella che chiede di mettere giù una torre in rovina quindi l'ultima ricerca indispensabile è spionaggio, poi puoi arrivare a mycena.

Dopo la torre in rovina ti chiede di conquistare Mount Killmore, esplorare la provincia a sud di Cragshire (Ravens Creek appunto), infiltrarti in due settori della stessa e infine ti chiede di conquistarla, dicendo che la perfida Kaiserine Konstanze tiene in ostaggio la principessa. Premio: 10 beni del Basso e 2 moschettieri. Poi non so cosa viene dopo, ma è dalla Coloniale che si sblocca il terzo slot per le missioni, quindi dovrebbe apparire solo dalla Coloniale in poi
 

DeletedUser

Guest
fatto quella della torre ma non mi ha dato queste missioni anzi mi fatto raccogliere monete e materiali poi mi dato questa missione di esplorare queste 2 province del eta coloniale
 

DeletedUser17676

Guest
Dopo la torre in rovina ti chiede di conquistare Mount Killmore, esplorare la provincia a sud di Cragshire (Ravens Creek appunto), infiltrarti in due settori della stessa e infine ti chiede di conquistarla, dicendo che la perfida Kaiserine Konstanze tiene in ostaggio la principessa. Premio: 10 beni del Basso e 2 moschettieri. Poi non so cosa viene dopo, ma è dalla Coloniale che si sblocca il terzo slot per le missioni, quindi dovrebbe apparire solo dalla Coloniale in poi

Vi ho allegato uno screen con la mia città e una missione di mycena aperta ed è già una missione abbastanza avanti tra le sue missioni...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
caspita diamanti a manetta? :D

va che ti si vede il tuo account facebook, e da regolamento è vietato. togli l'immagine :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17676

Guest
caspita diamanti a manetta? :D

va che ti si vede il tuo account facebook, e da regolamento è vietato. togli l'immagine :D

Si vedeva il mio nome manco mi ero accorto, va be' eliminato, comunque no :/ mai comprato un diamante di che diavolo parli, non c'è un solo edificio a diamanti...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima