La Rosa Bianca: Relutamento

DeletedUser18029

Guest
NOME GILDA:

La Rosa Bianca

Obiettivi:
Avere un gruppo di amici che condividano il divertimento , crescere insieme. Ma nulla è più indicativa della nostra descrizione, per esporre gli obbiettivi e l'esistenza stessa de "La Rosa Bianca"

Descrizione della Gilda
RISPETTO - SOLIDARIETÁ - DETERMINAZIONE
I pilastri inviolabili sui quali è ancorata la nostra Gilda.
Questo è un gioco, meglio se affrontato con amici.
Rispetto: Tra noi. Fondamentale per crescere insieme.
Solidarietà: Con tutti i componenti della Gilda. Non tolleriamo disonorevoli atti di egoismo.
Determinazione: che è ambizione. Siamo tutti quì per giocare, ma chi gioca, vuole vincere.
La Rosa Bianca vuole giocare... La Rosa Bianca vuole vincere!​

Fondatori e Reclutatori della Gilda:
Fondatore: Venerabile eboa
Leader: frasolo
Leader - Regolamento mercato: Taya
Leader - Reclutatore: Mr-Shogun


Accademie della gilda madre :
La Rosa Bianca Accademy - Punteggio minimo d'ingresso: 1000. punteggio minimo per il passaggio alla Gilda Madre: 3000

Punteggi minimi richiesti :
Il punteggio minimo deve essere superiore a 3000.

attachment.php
 

Allegati

  • La Rosa Bianca.jpg
    La Rosa Bianca.jpg
    80,2 KB · Visite: 102
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18526

Guest
ciao posso vaere l'invito per entrare nella vostra gilda, grazie di solito nei giochi dove gioco divento sempre uno dei migliori grazie
 

DeletedUser18029

Guest
Invito spedito, rispettabile Nathan1970. Sarà un onore per la Gilda avere il suo supporto ed aiutarla a diventare uno dei migliori anche in questo gioco!
 

DeletedUser

Guest
Ciao volevo chiedere di poter far parte della Gilda.
Grazie NEMESIS12
 

DeletedUser

Guest
Ciao! Volevo chiedere di poter entrare nella gilda. Anche in gioco sono LadyClotilde :)
 

DeletedUser

Guest
I miei omaggi, valorosi guerrieri.
Sono da poco approdata in queste terre, e sono qui a chiedere di poter entrare tra le vostre fila.
Sperando in una risposta affermativa, vi saluto, o sommi.
Firey
 

DeletedUser18909

Guest
Mi piacerebbe far parte della gilda La Rosa Bianca.

Empress Naty, grazie
 

DeletedUser19171

Guest
Ciao, sarebbe un piacere far parte della vostra gilda. Sono KING SPADE
 

DeletedUser

Guest
ciao vorrei anchio far parte di questa gilda il mio nik in game è sempre exens
 

DeletedUser

Guest
ciao sono rosierre ho appena iniziato a giocare anche se per anni ho giocato a ******* e mi sembra che i principi siano gli stessi .. sarei onorata di poter far parte della vostra gilda. grazie per la risposta
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
buona sera signori.
anche io come tanti altri giocatori ho scoperto da poco questo magnifico gioco!vorrei e se a voi fa piacere di poter far parte della vostra gilda.:smilestd: il mio nome: serval73
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18029

Guest
Benvenuto su Forge of Empires, onorevole Serval73 :D
Siamo onorati che abbiate scelto la nostra rispettabile Rosa Bianca. Al più presto verrete contattato direttamente in gioco tramite messaggio privato!
 

DeletedUser

Guest
grazie della disponibilità e dell'opportunità che mi avete concesso.......maestro
 

DeletedUser

Guest
Ciao mi chiamo davide e nel gioco sono stratosfera95 e la mia citta si chiama MetalBlack :3 mi piacerebbe entrare nella vostra gilda anke se è da ieri ke ho iniziato e mi piace sto gioco ^^
 

DeletedUser

Guest
Lor signori buonasera , vorrei far parte della vostra gilda se possibile , il mio nome è Lord Mayhven!!!
 

DeletedUser19385

Guest
Ciao, mi candido (visto il periodo) per l'ingresso nella vostra gilda.
Gioco da due giorni e forse è un po' presto, ma questo lo deciderete voi.
Nel caso, sono yahln anche nel gioco.
 

DeletedUser

Guest
ciao...
vorrei entrare a far parte della vostra gilda...
anche se ancora non arrivo al punteggio minimo di 2000, sono abbastanza presente nel gioco...
ho iniziato a giocare relativamente da poco, e credo di cavarmela abbastanza bene!! :D
il mio nick è lo stesso anche in game...
aspetto una vostra risposta!!!
 
In cima