La rosa spinata :reclutamenti

Discussione in 'Salone del Reclutamento' iniziata da Kyotrix, 12. Apr 2017.

  1. Kyotrix

    Kyotrix Bracciante

    Registrato:
    23. Dic 2012
    NOME GILDA:
    La rosa spinata

    Obiettivi:
    Crescita, lenta ma costante. Nessun obbligo stressante, ma ovviamente un pò di presenza e buonsenso, aiutare i gildani e fare qualche scambio. Lo scopo è giocare in compagnia. Avrete possibilità di trovare scambi di beni e chi vi mette punti sui GE. Non facciamo GvG, ma puntiamo alle spedizioni di gilda. Quindi fare un pò di punti nelle spedizioni tutte le settimane, meglio se anche al secondo livello, e donare qualche bene necessario alla gilda per sbloccare appunto il secondo livello, sarebbe gradito.

    Descrizione della Gilda
    Chi entra è il benvenuto. Si chiede di essere attivi un minimo costante, motivare/abbellire e visitare la taverna giornalmente ai gildani, essere corretti con gli altri membri, collaborare alla crescita della gilda. I messaggi interni alla gilda vengono usati sia per accordarsi per scambi di beni, sia per chiarimenti sul gioco, ma anche semplicemente per fare 2 chiacchiere tra amici

    Fondatori e Reclutatori della Gilda:
    Fondatore diamante bianco, leader Jose Arcadio. Per entrare potete contattare anche me Kyotrix

    Accademie della gilda madre :
    Siamo solo noi

    Punteggi minimi richiesti :
    Nessun punteggio minimo. Visto i nostri livelli, al momento direi qualunque nuovo giocatore, dall'età del ferro fino all'età progressista.
    immagine
     
    Ultima modifica: 13. Mag 2017

Torna in cima