Lancia Macigni

DeletedUser20425

Guest
Ma alla fine, sti lancia macigni servono a qualcosa o se ne può fare anche a meno??
Secondo me si, ho notato che hanno una utilità vera solo quando si incontrano le baliste (ma invece di perdere beni per costruirli si potrebbe tranquillamente negoziare per quello spicchio da conquistare), poi il resto si possono effettuare attacchi da lontano tranquillamente con i frombolieri che sono molto efficaci (che poi man mano che avanzi ti puoi sbloccare pure gli arcieri)...
E' giusto o sbaglio??

p.s.
domanda di riserva: consigliate di costruire la caserma apposta per crearli, o (vedi sopra) forse per uno o 2 spicchi da conquistare si potrebbe solo avere pazienza e negoziare, rinunciando dunque ai lancia macigni?? (che poi non costa neanche cosi poco costruirli eh :S )
 

DeletedUser

Guest
ricorda ch i lancia mancigni sono buoni sia contro i fronbolieri che contro gli arcieri .. io ora sto nel basso e posso assicurarti che 80% dei vicini gli attacco con i trabucchi che sarebbero le unità a lungo raggio , cioe come sono i lanciamancigni nel bronzo .
 

DeletedUser20425

Guest
ma io che uso i frombolieri e tra poco i soldati, avrebbe senso avere anche i lancia macigni??
Ripeto, magari avrebbe senso solo qua e la per determinate "missioni" ma poi resterebbero li a far brodo.... tanto vale negoziarle quelle li..
poi magari sbaglio io, ma aspetto ancora quello che mi convinca a tenere anche i lancia macigni :D
 

DeletedUser

Guest
certo ognuno fa come vuole ! io una non compro mai i territori :) ..buon gioco
 

DeletedUser20425

Guest
certo ognuno fa come vuole ! io una non compro mai i territori :) ..buon gioco

come mai?? Forse si, con un po di pazienza li conquisti semplicemente combattendo, ma cosi guadagni tempo e conquisti subito XD
Poi i beni che hai dovrai pure usarli (oltre che nelle ricerche ovviamente) :D
 

DeletedUser

Guest
io i beni li uso per i GEe posso dirti che pur stando all'inizio del basso ho gia conquistato tutto le province e anche 3 province del basso medioevo extra .. combattere è divertente(di meno quando combatto con i vicni infatti nella maggior parte dele volte faccio finsci battaglia e fa tutto il gioco) .. i lancia mancigni sono buono anche in difesa perche molti attaccano con arcieri e frombolieri proprio come te e alloa si fanno male ..quando combatto cerco di non avere proprio danni se è possibile ! cio significa trovare l'esercito che va meglio in combattimenti ..
 

DeletedUser20425

Guest
ok, in difesa possono essere utili, ma in attacco secondo te contro quali avversari avrebbero maggior effetto?? Fin'ora io ho constatato che contro soldati (ma anche guerrieri) per non parlare dei legionari fanno poco e niente, fanno qualcosa solo contro baliste e frombolieri, è giusto o mi perdo qualcosa??

Cmq se risparmio qualcosa li costruirò, altrimenti vedremo :D
 

DeletedUser

Guest
si fanno qualcosa come dici tu contro fombolieri , arcieri e baliste .. infatti in attacco se metti frombolieri-arcieri e lancimancigni vai benissimo .. all'inizio cosi facevo ! conquistavo sempre i primi posti nelle torri
 

DeletedUser20425

Guest
si fanno qualcosa come dici tu contro fombolieri , arcieri e baliste .. infatti in attacco se metti frombolieri-arcieri e lancimancigni vai benissimo .. all'inizio cosi facevo ! conquistavo sempre i primi posti nelle torri


eh purtroppo per gli arcieri dovrò ancora aspettare un po :D
 
In cima