LE NEBBIE DI AVALON recultano vuoi player

DeletedUser12413

Guest
Ciao ragazzi cerchiamo nuovi player che abbiano voglia di entrare nella nostra gilda...
li cerchiamo motivati, attivi, con voglia di crescere nel gioco, voglia di imparare, voglia di aiutare e di essere aiutati!
insomma se cerchi una gilda accogliente e che ti dia aiuto noi siamo la gilda giusta!!!
ti aspettiamo contattatemi in mp!
buon game a tutti!!! :)
non ci interessa arrivare alla vetta ma divertirci , essere uniti e aiutarci! FRATELLANZA PAROLA D'ORDINE!...
 

DeletedUser12908

Guest
fidatevi è davvero divertente starci :mrgreen:
w le nebbie di avalon
 

DeletedUser12413

Guest
ti faccio contattare subito!!! grazie della disponibilità! :)
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti gioco da pochi giorni e sto cercando una gilda attiva soprattutto per gli scambi, il nick è lo stesso in gioco
 

DeletedUser

Guest
Ciao ragazzi cerchiamo nuovi player che abbiano voglia di entrare nella nostra gilda...
li cerchiamo motivati, attivi, con voglia di crescere nel gioco, voglia di imparare, voglia di aiutare e di essere aiutati!
insomma se cerchi una gilda accogliente e che ti dia aiuto noi siamo la gilda giusta!!!
ti aspettiamo contattatemi in mp!
buon game a tutti!!! :)
non ci interessa arrivare alla vetta ma divertirci , essere uniti e aiutarci! FRATELLANZA PAROLA D'ORDINE!...

hey ciao! Sono all'età del Bronzo ma cresco velocemente......mi prendete con voi?

Sono Zio Lalo.

Ciao e Buon Anno!
 

DeletedUser12413

Guest
Ragazzi vi ho contattati a tutti tramite messaggistica appena siete online contattatemi! saremo felici di prendervi con noi!!!! :) baciotti!
 

DeletedUser

Guest
Ci sarebbe un posticino anche per me? Sono indietro ma partecipo attivamente,
Grazie
 

DeletedUser

Guest
Sono molto interessato a far parte di questa gilda! Apetto con ansia il vostro invito :thumbsup:
 

DeletedUser12413

Guest
mambaverde contattato!!!! ... turinII devi arrivare a 800 punti e poi ne riparliamo molto volentieri ok? un bacione ad entrambi!
 

DeletedUser

Guest
ehi, sono interessato anch'io! :D
ho appena superato il punteggio richiesto e sono molto attivo!
 
In cima