Legione D'Elite - La miglior Gilda di Cirgard

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser10399

Guest
Guerrieri e Guerriere..oggi 30/01/2014 giornata storica per ricordare a tutti che la tanto temuta gilda prima in classifica e' stata spodestata dalla gilda
Legione D'Elite.
ora..dipendera' da noi..cercare di mantenere alta la competizione e il primato
Buon Game a tutti !
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
<<..Nella Vita(come in un game) quello che conta
non e' essere forti MA SENTIRSI FORTI
e SE VUOI QUALCOSA VERAMENTE DATTI DA FARE E PRENDILA...>>
30/01/2014
LEGIONE d'ELITE
 

DeletedUser5080

Guest
primi secondi o terzi non conta nulla, tanto questa classifica non durerà tanto (chi frequenta il server test sa di che parlo)
L'importante è aver creato una gilda attivissima davvero massiccia che sicuramente sarà tra le migliori nelle GvG. E chissà se non La migliore... :D
Ad maiora
 

DeletedUser12908

Guest
io continuo a pensare che gli imperatori siano i migliori e la classifica lo dimostra e anche se un giorno li supererete
loro sono la metà di voi
 

DeletedUser

Guest
HAAAAAAAAAHHAHAHAHAHAH peccato che la giornata di gloria è già finita. Gilda legione d'elite. Secondo posto. OMGGGGGG :)
 

DeletedUser

Guest
Madòò dasfaw con quella risata mi ha preso uno scanto!! :D:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17012

Guest
Essere i primi significa che altri sono secondi, terzi, ecc... questo ci insegna la matematica con i suoi numeri e le sue priorità
Il gioco rende competitivi e nella copetizione occorre sapere che prima o poi altri saliranno sullo scranno e potranno mirare dalla torre...
Ma chi è veramente primo? solo quello che assapora il momento ed è consapevole che prima o poi dovra scendere, ma non per questo i suoi occhi lasceranno lo sguardo del cielo che lo sovrasta
Chi sta in alto può sempre tendere una mano verso il basso e dire, venite anche voi, da soli fa freddo e in molti ci si scalda meglio.
Ora è il momento di guardare seri e solenni la meta raggiunta, dimenticando gli sforzi e le paure, domani il sole sorgerà ancora......
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Al prossimo messaggio di flame, sanziono e chiudo.
Grazie.
 

DeletedUser12441

Guest
Commento da player...

Ma la qualità? il gruppo? la stima? l'amicizia? l'affidabilità? l'aiuto reciproco? il rispetto tra i membri? l'efficienza?

Il punteggio non misura questi valori...la meta è importante ma la qualità del viaggio lo è dieci volte di più e trovo veramente trasudi frustazione un post aperto per vanità un minuto dopo aver assemblato due gruppi storici così diversi di player.

Non trovo utilità di nessun tipo in questa discussione.

Ci vediamo nella Gvg comunque...
 

DeletedUser17012

Guest
Dopo tutto questo dire..... rimane sempre il gioco che continua nelle sue lotte e nelle sue azioni, è per questo che siamo qui per giocare, e per capire quanto possa essere rilassante passare qualche tempo a pensare come costruire, combattere o guadagnare. Quello che non deve MAI mancare è il rispetto, ed io mi inginocchio e chiedo di alzare le spade di tutti noi verso il celo, in modo che la nostra unione sia l'inizo di una sana e divvertente collaborazione, e domani...... il domani verrà comunque anche senza di me, ma almeno ho avuto il modo di ringraziare chi a chiesto il mio aiuto ed io di porgelo.
 

DeletedUser17012

Guest
Fa parte del gioco celebrale le proprie vittorie o riunirsi per per giudicare le proprie sconfitte, non vedo nulla di male in questo
L'utilità è appunto nel consolidamento di una fusione che ha dato sofferenze e imposto scelte e sacrifici, donando tempo ed energie.
Purroppo il punteggio conta altrimenti non vi sarebbe lo stimolo del andare avanti, tutto sta solo a dare il giusto peso a questo, senza cadere nell'eccesso e proclamando al vento l'assurdità di non so cosa.
Ecco perchè una vittoria o una sconfitta occore dare il suo giusto peso, e questo peso non deve pesare sulla propria coscenza.
 

DeletedUser

Guest
Bene..ognuno ha espresso il proprio parere a riguardo.
Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima