level-up e punti per completamento livello

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Domandina: ma i level-up conviene tenerseli per gli ultimi livelli (9/10 o simili) perché ti fanno saltare un gradino a pie' pari e quindi per completare quello successivo occorreranno più punti, oppure lasciano inalterata la sequenza di punti necessari?

Esempio.
Per raggiungere il primo livello (ovvero levare le impalcature) occorrono 60 punti, per il secondo livello 90, per il successivo (mi pare) 210 etc.. Poniamo io abbia completato le impalcature raqgiungendo il primo livello a questo punto e utilizzassi il level-up, saltando quindi istantaneamente al secondo livello. Per fare il terzo a questo punto occorrono 210 punti, o 90?

Grazie
 

DeletedUser

Guest
Se lei ne ha uno può utilizzarlo per far salire di 1 livello il GE, a prescindere dal numero di punti ricerca necessari.

In pratica utilizzandolo è come se mettesse i punti ricerca restanti necessari per far salire di livello il GE (a qualunque livello si trovi).
 

DeletedUser

Guest
grazie. Provo con un esempio concreto per levarmi gli ultimi dubbi: sono ad Aquisgrana livello 5, uso il level-up ed arrivo al livello 6 invece che mettere i 320 punti necessari (oppure completandoli); a questo punto, per il livello 7 ne occorreranno 320 oppure 380 come al solito? Perché nel secondo caso c'è un incentivo ad usare i level-up solo per gli stadi finali dei GE (un motivo per utilizzarli subito può essere invece godersi da subito i livelli superiori).
 

Andre81

Contadino
Quando usa il level up completa solo il livello in corso ma i punti per i livelli successivi rimangono inalterati, quindi nel suo esempio dovrà mettere sempre 380 punti per arrivare al livello 7. Aggiungo inoltre che il level up sblocca anche un livello successivo al decimo, quindi nel suo caso l'undicesimo.
 

RedRed

Contadino
grazie. Provo con un esempio concreto per levarmi gli ultimi dubbi: sono ad Aquisgrana livello 5, uso il level-up ed arrivo al livello 6 invece che mettere i 320 punti necessari (oppure completandoli); a questo punto, per il livello 7 ne occorreranno 320 oppure 380 come al solito? Perché nel secondo caso c'è un incentivo ad usare i level-up solo per gli stadi finali dei GE (un motivo per utilizzarli subito può essere invece godersi da subito i livelli superiori).

I punti dei livelli non cambiano, il voucher o level-up riempe il livello aperto con punti donati a tuo nome e rende possibile donare sul livello successivo.

Parere personalissimo io lo userei sul livello 9, che è quello che massimizza il rendimento (+3 punti attacco con un quantitativo di punti risparmiati di poco inferiore a quelli necessari dal decimo in poi)
 

DeletedUser32244

Guest
grazie. Provo con un esempio concreto per levarmi gli ultimi dubbi: sono ad Aquisgrana livello 5, uso il level-up ed arrivo al livello 6 invece che mettere i 320 punti necessari (oppure completandoli); a questo punto, per il livello 7 ne occorreranno 320 oppure 380 come al solito? Perché nel secondo caso c'è un incentivo ad usare i level-up solo per gli stadi finali dei GE (un motivo per utilizzarli subito può essere invece godersi da subito i livelli superiori).

per il livello 7 ne servono 380, quindi come hai detto tu è piu conveniente utilizzarlo per i livelli piu alti, ma dovrai aspettare di piu naturalmente......
 

RedRed

Contadino
Scusate l'ignoranza eh ma cos'è questo level-up? Qualcuno me lo potrebbe spiegare?

E' un voucher che completa automaticamente un livello di un GE di attacco (Zeus, Aquisgrana, Castel del Monte) che è stato messo in inventario a chi ha subito il ribilanciamento dei grandi edifici (prima davano il 10% in attacco per ogni ogni livello).
 

DeletedUser31914

Guest
scusate: la mia non è una risposta bensì una domanda: cos'è il level-up? Non mi sono accorto finora che si può saltare un passo
 

DeletedUser10453

Guest
E' un buono per fare avanzare di un livello i tre G.E. di attacco, dato solo a quelli che avevano i G.E. prima del depotenziamento deciso dai progettisti. Una sorta di indennizzo per chi vi aveva investito, come ha scritto prima RedRed:
E' un voucher che completa automaticamente un livello di un GE di attacco (Zeus, Aquisgrana, Castel del Monte) che è stato messo in inventario a chi ha subito il ribilanciamento dei grandi edifici (prima davano il 10% in attacco per ogni ogni livello).
 

Andre81

Contadino
La risposta alla domanda principale è stata data e mi sembra che sia stato chiarito in modo più che esaustivo cosa è il level up e come funziona. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima