Bocciata Limitazione del faro di guardia

DeletedUser

Guest
Proposta:

Limitazione del numero di fari di guardia disponibili (pensavo a 5 o 10 unita' per citta') O dimezzamento del loro bonus di difesa da 4% a 2%

Dettagli:

Ritorna possibile attaccare altri giocatori, dato che dopo l'evento pasquale quasi tutti i giocatori (me compreso) hanno fatto incetta di fari. Alcuni ne hanno addirittura piu di 40 e sono a tutti gli effetti impossibili da attaccare.

Abuso:

Nessuno
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io li metterei a 2% motivabili a 4%... in questo modo chi ne ha tanti rischia di sprecare un mucchio di motivazioni/abbellimenti come capita per qualsiasi altro 1x1
 

DeletedUser12908

Guest
idea a dir poco fantastica così chi ha speso per prenderli si...
boccio
 

DeletedUser

Guest
Per diminuire il numero... troppo tardi, cosa dovrebbe succedere a chi ne ha già decine? un bel giorno si collega e non li vede più???
Per diminuire il Bonus... sono d'accordo, non sarebbe il primo cambio importante in gioco e diminuirebbe l'invulnerabilità di alcuni Player, che hanno percentuali di difese tendenti all'infinito e che aumentano a dismisura ad ogni evento, che è una cosa che non fa bene al gioco e dovrebbe essere fermata o quantomeno rallentata.
Portare i fari al 2% per me OK, come qualsiasi altra idea (realisticamente proponibile) che possa eliminare il "problema" delle difese esagerate, dato che l'attacco ha un limite ma la difesa no.
 

DeletedUser

Guest
I fari potrebbero offrire un bonus in base al numero degli stessi:

1-5 fari: bonus 4%
6-10 fari: bonus 3%
11-20 fari: bonus 2%
21-infiniti fari: bonus 1%

In questo modo si ha comunque la possibilità di avere tanti fari e un bonus maggiore di chi ne ha pochi, ma senza esagerare.
 

DeletedUser18606

Guest
I fari potrebbero offrire un bonus in base al numero degli stessi:

1-5 fari: bonus 4%
6-10 fari: bonus 3%
11-20 fari: bonus 2%
21-infiniti fari: bonus 1%

In questo modo si ha comunque la possibilità di avere tanti fari e un bonus maggiore di chi ne ha pochi, ma senza esagerare.

In questo modo che descrivi, se avessi 5 fari avrei il 20% di difesa, mentre se ne avessi 21 di fari avrei il 21% di difesa !!!! WTF?!? XD
 

DeletedUser

Guest
I fari potrebbero offrire un bonus in base al numero degli stessi:

1-5 fari: bonus 4%
6-10 fari: bonus 3%
11-20 fari: bonus 2%
21-infiniti fari: bonus 1%

In questo modo si ha comunque la possibilità di avere tanti fari e un bonus maggiore di chi ne ha pochi, ma senza esagerare.

Sarebbe un'ottima cosa!

- - - Updated - - -

In questo modo che descrivi, se avessi 5 fari avrei il 20% di difesa, mentre se ne avessi 21 di fari avrei il 21% di difesa !!!! WTF?!? XD

Beh, ovviamente non ne metti 21... ne metti 20, e gli altri li raccogli e li metti quando ne hai tanti... non dire che è un problema prenderne tanti e metterli tutti insieme...
 

DeletedUser12908

Guest
anche le altre idee del post assolutamente da bocciare
 

DeletedUser16561

Guest
Assolutamente BOCCIO ,io per esempio o speso dei soldi per prendermi dei farri di guardia ,e ne ho ancora 50 nel magazzino ,se fosse implementata una cosa del genere chi mi rimborsa ii mie soldi spesi sollo per il fatto di avere la trancquilita di non essere saccheggiato ?


Ma stiamo scherzando ???
 

DeletedUser

Guest
Assolutamente BOCCIO ,io per esempio o speso dei soldi per prendermi dei farri di guardia ,e ne ho ancora 50 nel magazzino ,se fosse implementata una cosa del genere chi mi rimborsa ii mie soldi spesi sollo per il fatto di avere la trancquilita di non essere saccheggiato ?


Ma stiamo scherzando ???

Io penso ti abbiano bocciato a scuola un paio di volte considerando il tuo modo di scrivere.

Scusa te la scrivo in modo che tu possa capire..

"Io penso ke ti Habbiano bocciato Ha skuola 1 pajo di volte konsideranndo il tuo modo D skrivere" :razz:

Era per scherzare eh figliolo, non te la prendere :mrgreen:

Al di la di tutto, la mia era una proposta per sbloccare quelle situazioni di difesa tendenti all'infinito che privano il gioco di uno dei suoi aspetti portanti: quello delle battaglie.
Evidentemente alla stragrande maggioranza di voi tutti piace questo sistema di super difesa, e ne prendo semplicemente atto.
Mi auguro solo che lo staff di Innogames riveda il prossimo evento pasquale e quantomeno quadruplichi il costo in uova dei fari, cosa che gioverebbe a noi in termini di giocabilita' e a loro in termini di business

Un saluto
 

DeletedUser18110

Guest
idea assurda che sfiora quasi il ridicolo...
cè chi magari agli eventi passati ha speso soldi in diamanti, e diamanti in faretti; si immagini solo il putiferio che ne scaturisce se si limita la % in difesa... già non è bastato abbassare quella dei GE?
ovviamente boccio categoricamente
 

DeletedUser16561

Guest
Io penso ti abbiano bocciato a scuola un paio di volte considerando il tuo modo di scrivere.

Scusa te la scrivo in modo che tu possa capire..

"Io penso ke ti Habbiano bocciato Ha skuola 1 pajo di volte konsideranndo il tuo modo D skrivere" :razz:

Era per scherzare eh figliolo, non te la prendere :mrgreen:

Al di la di tutto, la mia era una proposta per sbloccare quelle situazioni di difesa tendenti all'infinito che privano il gioco di uno dei suoi aspetti portanti: quello delle battaglie.
Evidentemente alla stragrande maggioranza di voi tutti piace questo sistema di super difesa, e ne prendo semplicemente atto.
Mi auguro solo che lo staff di Innogames riveda il prossimo evento pasquale e quantomeno quadruplichi il costo in uova dei fari, cosa che gioverebbe a noi in termini di giocabilita' e a loro in termini di business

Un saluto

Prima di aprire la bocca assicurati che hai il cervello inserito .Io non sono italiano e per quello che non scrivo bene .In germania non ci sono le doppie e per quello che non scrivo tanto coretto .
 

DeletedUser

Guest
Chi ha speso soldi per comprare i faretti non ha comprato l'immunità al saccheggio, ha comprato un oggetto di foe, che come tutti gli altri oggetti di foe può essere soggetto a cambiamenti. Non c'è scritto da nessuna parte che se avete speso soldi allora siete autorizzati a vincere facile sempre e comunque. I problemi di bilanciamento sono più importanti.

E' evidente che i troppi faretti sbilanciano il gioco in modo assurdo, ora tutto dipende se la Inno vuole dare più ascolto ai giocatori che pretendono di essere immuni alla guerra in un gioco di guerra o ai giocatori che se non risolvono questi problemi prima o poi smetteranno di giocare.
 

DeletedUser

Guest
Questi discorsi sull'aver speso dei soldi sono assolutamente privi di significato, perché uno può anche (e sicuramente lo ha fatto) aver comprato con i diamanti (con i soldi) tutti i progetti dei GE di attacco e difesa, e la Inno non ha avuto nessun problema a buttarli giù in corso d'opera... forse diminuire le percentuali dei faretti sarebbe diverso? sarebbe forse più scandaloso? per me no...
Mettetela come volete, ma quello delle difese infinite è un blocco al gioco, e va fermato. E' necessaria una soluzione.
 

DeletedUser

Guest
boccio.. chi non li ha presi a tempo debito non dovrebbe avere nessun diritto nel chiedere di far cambiare i parametri di chi ha scelto di averli, a discapito di altri premi...
promuovo solo nel caso che i pozzi dei desideri diano solo ori e materiali e gli scambi al mercato tra vicini e amici passi a 2pt tecnologia (eh eh.. bello rompere le uova nel paniere al prossimo)..
 

DeletedUser23400

Guest
Ma scherziamo? Avanzare di un livello con i GE militari di porta un bonus del 3% ed 1 faretto (UNO!) il 4%? (sì sì ..non per la GVG ecc.. ma comunque non c'è proporzione!)...
Anche 2% l'uno è troppo! Dovrebbero dare al max 1% e comunque non superare complessivamente il 30% ... e chi li ha messi .... li toglie se non li vuole tenere per bellezza!
 

Andre81

Contadino
Ma scherziamo? Avanzare di un livello con i GE militari di porta un bonus del 3% ed 1 faretto (UNO!) il 4%? (sì sì ..non per la GVG ecc.. ma comunque non c'è proporzione!)...
Anche 2% l'uno è troppo! Dovrebbero dare al max 1% e comunque non superare complessivamente il 30% ... e chi li ha messi .... li toglie se non li vuole tenere per bellezza!

I faretti potenziano solo la parte difensiva delle truppe schierate in difesa mentre i GE militari come San Basilio e Deal Castle potenziano sia l'attacco che la difesa di queste truppe.
 
In cima