Bocciata Limitazione del faro di guardia

DeletedUser32244

Guest
Proposta:

Limitazione del numero di fari di guardia disponibili (pensavo a 5 o 10 unita' per citta') O dimezzamento del loro bonus di difesa da 4% a 2%

Dettagli:

Ritorna possibile attaccare altri giocatori, dato che dopo l'evento pasquale quasi tutti i giocatori (me compreso) hanno fatto incetta di fari. Alcuni ne hanno addirittura piu di 40 e sono a tutti gli effetti impossibili da attaccare.

Abuso:

Nessuno

premetto che ho solo 3 faretti, ma non sono d'accordo...... BOCCIO

I fari potrebbero offrire un bonus in base al numero degli stessi:

1-5 fari: bonus 4%
6-10 fari: bonus 3%
11-20 fari: bonus 2%
21-infiniti fari: bonus 1%

In questo modo si ha comunque la possibilità di avere tanti fari e un bonus maggiore di chi ne ha pochi, ma senza esagerare.

questo è ancora peggio... vorrei farvi notare che
- 5x4=20 e 6x3=18 quindi è piu conveniente averne 5
- 10x3=30 e 11x 2=22 quindi se ne hai 11 ci perdi 8 punti e per andare in paridevi averne almeno 15
- 20x2=40 invece 21x1=21 quindi è piu conveniente averne 20 che 39.....
questa è un idea pessima
 

DeletedUser21640

Guest
Se non pone si un limite all'abuso che ne viene fatto si arriverà ad avere giocatori con bonus difesa al 1000% ( ce ne sono già che hanno il 500%) con difese inespugnabili perchè tale percentuale in attacco non è possibile da raggiunere. non volete porre il limite xchè si acquistano con i diamanti? bene create gli "scudi oscuranti" (ottenibili ovviamente durante gli eventi.... )che se istallati nelle città ne neutralizzino gli effetti e così finalmente finirà la supremazia di alcuni giocatori ottenuta non per meriti ma per ........mastercard.
 

DeletedUser10453

Guest
In questo modo che descrivi, se avessi 5 fari avrei il 20% di difesa, mentre se ne avessi 21 di fari avrei il 21% di difesa !!!! WTF?!? XD

Ovviamente l'interpretazione "seria" dei 21 faretti nell'esempio proposto sarebbe (5x4)+(5x3)+(10x2)+(1x1) = 56% invece degli attuali 21x4 = 84% .
Sarebbe più equilibrato, ma sarebbe ingiusto per chi ne aveva acquistati in quantità, a meno che la Inno permetta di riconvertirne una parte in diamanti.
 

DeletedUser21404

Guest
approvo se il creatore del post rende di tasca sua i diamanti spesi per comprarli ;)
 

DeletedUser

Guest
approvo la rivista del bonus complessivo dei fari, una progressione lineare è troppo sbilanciata a mio avviso per le idee proposte quella che si avvicina di più al mio pensiero è l'interpretazione di giocamar
 

DeletedUser

Guest
al massimo potete limitare a 25 fari ma non di meno, in quel caso avrebbe un po di senso
 

DeletedUser33490

Guest
Preferirei che ci fosse un numero max di fari installabili così da non creare degli squilibri eccessivi che talvolta si vedono.Senza nulla togliere a chi spende i diamanti,ma vedere gente con decine e decine di fari non è una bella cosa soprattutto quando si fatica a potenziare l'attacco al max e poi non li puoi comunque attaccare.
 

DeletedUser21404

Guest
siccome ora il bonus difensivo viene fornito anche da 2 tipi di caserme contemporanee secondo me questa discussione ha meno senso
 

DeletedUser9055

Guest
Preferirei che ci fosse un numero max di fari installabili così da non creare degli squilibri eccessivi che talvolta si vedono.Senza nulla togliere a chi spende i diamanti,ma vedere gente con decine e decine di fari non è una bella cosa soprattutto quando si fatica a potenziare l'attacco al max e poi non li puoi comunque attaccare.

Non mi sembra corretto... scusate, ma i fari sono edifici come gli altri... allora dovrebbe esserci un limite anche alle torri della vittoria, alle caserme contemporanee, all'avanzamento dei GE, al numero di hall of fame, a quello dei santuari. E non solo, anche le raccolte danno punti, allora bisognerebbe non consentire di costruire più di un certo numero di case e edifici per materiali...
 

DeletedUser

Guest
Boccio, poiché non è giusto nei confronti di chi ha dai 20 ai più fari di guardia... beh le hanno comprato regolarmente quindi perché togliere i loro investimenti. io per non saper ne leggere e ne scrivere ho tolto pure il monastero xD
 

Arduino6655

Bracciante
Purtroppo questo sembra il discorso di chi, essendosi accorto di aver fatto una fesseria nel non scegliere i fari, adesso cerca di riparare al suo errore chiedendo di penalizzare gli altri. Lo trovo semplicemente insensato, boccio!
 

DeletedUser16837

Guest
quando si capirà la differenza tra difesa passiva (dei faretti) e attiva (dei GE ) ??

A buon intenditor poche parole.


Non mi sembra corretto... scusate, ma i fari sono edifici come gli altri... allora dovrebbe esserci un limite anche alle torri della vittoria, alle caserme contemporanee, all'avanzamento dei GE, al numero di hall of fame, a quello dei santuari. E non solo, anche le raccolte danno punti, allora bisognerebbe non consentire di costruire più di un certo numero di case e edifici per materiali...

Esatto, allora si dovrebbe limitare anche il numero di caserme che danno bonus in attacco o in difesa! Ma in questo modo si limiterebbe la possibilità di scelta di ognuno di noi di 'personalizzare' il nostro gioco. C'è chi preferisce aumentare l'attacco e chi la difesa in base alle proprie esigenze e in base al tempo da dedicare a questo gioco, lo trovo penalizzante e non è assolutamente giusto, come qualsiasi decisione che avvantaggia qualcuno nei confronti di altri.


boccio.. chi non li ha presi a tempo debito non dovrebbe avere nessun diritto nel chiedere di far cambiare i parametri di chi ha scelto di averli, a discapito di altri premi...
promuovo solo nel caso che i pozzi dei desideri diano solo ori e materiali e gli scambi al mercato tra vicini e amici passi a 2pt tecnologia (eh eh.. bello rompere le uova nel paniere al prossimo)..

Condivido pienamente, cercare di penalizzare gli altri per recuperare un proprio errore
è una cosa davvero molto scorretta!
I faretti erano a disposizione di tutti e ognuno poteva prenderli, se si è deciso di prendere altri premi piuttosto che i fari non può chiedere ora di penalizzare chi invece l'ha fatto.
Inoltre i fari sono stati messi come premio in più di un'Evento, non soltanto quello Pasquale, dando modo così a chi non ne aveva di recuperare e di avere anche i fari in aggiunta ai premi che già si erano scelti negli eventi precedenti!
Tutto ciò è stata una totale libera scelta di ciascuno.

Non resta che dire... Boccio in toto anch'io!
 

DeletedUser23400

Guest
I faretti potenziano solo la parte difensiva delle truppe schierate in difesa mentre i GE militari come San Basilio e Deal Castle potenziano sia l'attacco che la difesa di queste truppe.
Lo so .... ma la sproporzione è comunque evidente!
 
In cima