Approvata Lista Preferiti

Dai una tua opinione!!!


  • Votanti totali
    9

DeletedUser32244

Guest
Proposta:
inserire una quarta lista nella barra in basso, dove poter inserire player preferiti. Quindi troveremo vicini, membri gilda, amici e preferiti

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? no

Dettagli:
la mia idea è quella di inserire una quarta lista, dove ogni player puo inserire i player che vuole senza che questi lo sappiano. naturalmente per molti non avrebbe senso, ma potrebbe essere usata per molteplici cose. es io inserirei tutti quei player che devo attaccare e saccheggiare ogni giorno e quei player che devo obbligatoriamente motivare/abbellire/assistere o a cui devo donare punti sui GE. in questo modo se ho 5 player da abbellire non devo andare a cercarli tra gli 80 gildani, 80 vicini e 160 amici!!!

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? no

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.
non penso sia utile un screen ma se serve lo farò


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
no
 

DeletedUser39613

Guest
Non esprimo ancora il voto in quanto, chiedo se la proposta è estesa anche alla versione mobile (usando esclusivamente quella) sulla quale sarebbe ancora più utile di quanto possa esserlo del ruotare una rotella per scorrere una lista sul pc.

*Magari potendo inserire solo un numero massimo di persone, esempio ipotetico di 150 utenti altrimenti l'opzione perderebbe il suo senso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32244

Guest
Non esprimo ancora il voto in quanto, chiedo se la proposta è estesa anche alla versione mobile (usando esclusivamente quella) sulla quale sarebbe ancora più utile di quanto possa esserlo del ruotare una rotella per scorrere una lista sul pc.

*Magari potendo inserire solo un numero massimo di persone, esempio ipotetico di 150 utenti altrimenti l'opzione perderebbe il suo senso.

certo che è estesa anche nella versione mobile, soprattutto perchè come dici tu li sarebbe ancora piu utile. e per quando riguarda il numero massimo di utenti deve esserci se no perderebbe tutta la sua utilità se inserisci 200 player.
 

DeletedUser39613

Guest
Ok ci sto, ma forse il tutto dovresti specificarlo anche "tra le righe" della proposta.
Voto a favore.
 

Rubicone

Contadino
Boccio, per quanto possa essere di utilità a poco serve.
Quando si inseriscono 50 player nella lista di ...prescrizione, come si fa a ricordare il motivo per cui ciascuno di tutti quei player è stato selezionato?
 

DeletedUser14296

Guest
Ti ho messo l'approvo per vari motivi...

A volte ci sono player che si mettono i pr da soli, magari uno li scopre, magari sono nel vicinato e sarebbe un buon modo per averli visibili, o per i gli scambi punti che molti player hanno quotidianamente.

avere un cosa che ognuno si puo' gestire in completa autonomia è sempre utile...
 

DeletedUser21404

Guest
Approvo! la userei per i giocatori coi quali scambio punti o beni e anche per le occasioni sui GE
 

DeletedUser32244

Guest
Boccio, per quanto possa essere di utilità a poco serve.
Quando si inseriscono 50 player nella lista di ...prescrizione, come si fa a ricordare il motivo per cui ciascuno di tutti quei player è stato selezionato?
il motivo si potrebbe sapere se ogni player avesse la possibilità di selezionare l'ordine, quindi ad esempio si potrebbero mettere ai primi 30 posti quelli da attaccare, dal 30 al 60 quelli da assistere e i restanti per lo scambio punti... naturalmente ognuno di noi li selezionerebbe a suo piacimento
 

DeletedUser39613

Guest
Vero.
Però dalla lista preferiti adesso siamo passati a tre liste. ;-)
Se suddivise sono certamente più comode rispetto ad una.
La tua proposta vale comunque così come è scritta, se ora si parla di tre piccole liste utenti, che sò da 50x...?!?!
 

DeletedUser39613

Guest
Ok @Rubicone vero anche questo, infatti faccio così al momento, vecchio block notes e vai di appunti..
Però, vuoi mettere seguire gli appunti entrando nella lista utenti (a me limitata sulla app, fortunatamente e sfortunatamente) cerca il nick, che cambia posizione in base al punteggio, in confronto a delle liste in cui ho già tutti gli utenti suddivisi per, GE, scambi o attacchi? (solo esempio)
Si risparmia in, tempo; "fatica", anche della vista (da app ce ne vuole) e anche importante soprattutto per le app i dati di connessione e la batteria del dispositivo, che sia un cellulare o tablet.
 

DeletedUser32244

Guest
Vero.
Però dalla lista preferiti adesso siamo passati a tre liste. ;-)
Se suddivise sono certamente più comode rispetto ad una.
La tua proposta vale comunque così come è scritta, se ora si parla di tre piccole liste utenti, che sò da 50x...?!?!
no sono stato frainteso, non parlo di 3 liste ma di una sola lista in cui ognuno di noi puo sistemare i vari membri a piacimento. vi spiego cosa farei io: alle prime due posizioni metterei i 2 player con cui faccio lo scambio punti, poi metterei i vicini da attaccare e mi fermerei li perche assisto tutti quando ho tempo.
naturalmente il bello di questa cosa è che ognuno di noi puo gestire la cosa a piacimento
 

DeletedUser39613

Guest
Ah ok @blackjeck ora ho capito, un unica lista, ma con "posti fissi" cioè che dove tu metti un utente rimane, anche se il suo punteggio è cambiato.
Quindi scegliendo tu chi mettere in lista sapresti come dicevi tu e, non avevo capito, che ad esempio da 1 a 10 GE, da 11 a 20 chi attaccare e così via per il resto della lista.
Ok ok, tutto chiaro. :)
 
In cima