Approvata Lista utenti ignorati

Lista utenti ignorati

  • Approvo

    Voti: 28 84,8%
  • Boccio

    Voti: 5 15,2%

  • Votanti totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

shosanna

Bracciante
Proposta:
vedere lista di gente che ignoriamo (e che ci ignora).

Metodo alternativo:
no

Dettagli:
A volte si mette gente tra gli ignorati in sbaglio (leggendo altri post, accade) o altre volte si mette in ignora momentaneamente e poi ci si dimentica di ridare la parola tolta. Sarebbe quindi utile avere una lista delle persone zittite.
Tra l'altro, scopro solo oggi che nell'account di questo forum è già prevista la funzione e c'è un tastino "utenti ignorati".

Sarebbe bello anche sapere chi ci ignora, dopo anni non ci si ricorda nemmeno più chi ti ha levato la parola.. ma questa seconda lista forse servirebbe solo a soddisfare una curiosità personale e avrebbe poca utilità ai fini giocosi.

Abuso:
no

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
c'è una proposta implementata (con spuntina azzurra accanto) con la parola chiave "ignora", ma non riesco ad aprirla, mi rimanda ad un "file not found".. però dal titolo parrebbe riguardare altro
 

Donna Prassede

Bracciante
Sono favorevolissima alla prima proposta ma in egual misura in disaccordo con la seconda (ovvero sbirciare i nick dei players che hanno bloccato me. Se decido di bloccare Tizio per X motivo mi aspetto che la mia privacy venga rispettata), quindi dato che non posso votare sì per la proposta in tutta la sua interezza mi vedo costretta a bocciare
 
Ultima modifica:

Anfissa

Bracciante
Secondo me, ignorare gli utenti dovrebbe servire come replica al momento di inviare un messaggio, a modo informativo, per non dover attendere eventualmente, una risposta. Altrimenti si rischia di prendersela molto sul personale quando magari una persona si è sentita offesa per qualche motivo e preferisce un momento di pausa per non rispondere con le rime.
 

DeletedUser38611

Guest
Ma non c'è già la lista? Mi era sembrato di averla vista qualche anno fa da PC..
Una cosa utile sarebbe che se ti ignoro allora sparisci dalla mia vita proprio come succede con i social: se ti ignoro proprio non compriamo più uno per l'altro, non si possono vedere foto, commentare, mettere like, niente!
Su foe invece, se ti ignoro, non mi puoi più mandare messaggi privati e basta.. No, ma io non ti voglio più vedere né leggere da nessuna parte, mi dà fastidio il tuo nome proprio!!
Si, lo so, se fosse come dico io allora abusi a milioni.. Ignoro tutti i miei vicini così nessuno può più infiltrarsi in nessun ge e la bella vita incombe..
 
Ma non c'è già la lista? Mi era sembrato di averla vista qualche anno fa da PC..
Una cosa utile sarebbe che se ti ignoro allora sparisci dalla mia vita proprio come succede con i social: se ti ignoro proprio non compriamo più uno per l'altro, non si possono vedere foto, commentare, mettere like, niente!
Su foe invece, se ti ignoro, non mi puoi più mandare messaggi privati e basta.. No, ma io non ti voglio più vedere né leggere da nessuna parte, mi dà fastidio il tuo nome proprio!!
Si, lo so, se fosse come dico io allora abusi a milioni.. Ignoro tutti i miei vicini così nessuno può più infiltrarsi in nessun ge e la bella vita incombe..
ma come? saccheggiare chi ci sta sulle scatole è più bello, altro che la cancellazione dalla vita :D
 

L A L L O

Bracciante
Ci pensavo giusto qualche tempo fa perché la stavo cercando e non la trovavo... Eppure sono convinto di averla consultata qualche annetto fa.. Era tipo "lista ignorati" o "utenti ignorati"... o forse l'ho sognato (speriamo di no!o_O).. o forse era un social... fatto sta che approvo.
 

Rubicone

Contadino
In alcuni sistemi di messaggistica per indicare il rapporto nei confronti di un altro utente modificando la grafica del nickname, quindi con la formattazione del carattere in corsivo, barrato, grassetto, ecc...
 

Sorcino

Roditore del Forum
In alcuni sistemi di messaggistica per indicare il rapporto nei confronti di un altro utente modificando la grafica del nickname, quindi con la formattazione del carattere in corsivo, barrato, grassetto, ecc...

Rubi forse sono in errore ma a noi utenti comuni se non erro non e consentito usare la formattazione del testo se non quella di default dalla messaggistica fatta eccezione per il sottolineato e corsivo... ? Il grassetto e altri colori se non erro sono riservati ai membri dello staff ( generalmete il verde ). Poi il maiuscolo e da evitare mi sembra se non in casi eccezionali...
 

Rubicone

Contadino
Non siamo noi a formattare.. ma il sistema.
esempio: Rubicone mi irrita e voglio ignorarlo. Dal menù player clicco su Ignora, il sistema accetta la mia preferenza e mi mostrerà il nickname di Rubicone barrato = Rubicone. Quando vorrò riabilitarlo clicco su Smetti di ignorare e torna normale.
1599766285054.png1599766499978.png 1599766557889.png
Comunque ho provato ed ho visto che l'info che il player è ignorato c'è, pronto per riallacciare i rapporti.
1599766660741.png
 

Anfissa

Bracciante
io non so se ignoro a chi se ne è andato volenteroso e nemmeno me lo chiedo perché non c'è.
siete solo dei ficcanasi.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima