Bocciata Livello difficoltà 5 nella spedizione gilda

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 26 49,1%
  • Boccio

    Voti: 27 50,9%

  • Votanti totali
    53
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser4590

Guest
Proposta: inserire il livello 5 delle spedizioni gilda
si trattata di inserire un ulteriore livello di difficoltà per le spedizioni gilda


Metodo alternativo:
No il V livello non esiste non ancora
Dettagli:
si trattata di inserire semplicemente l'immagine rappresentata da un drago o da un supervulcano ( a scelta degli sviluppatori) i premi sono doppi a quelli del 4 livello tuttavia il più debole avrà 400% in attacco e difesa questo livello deve essere difficilissimo
Abuso:
NO

Opzionale: Screen:
§ sarebbe l'immagine stilizzata di un supervulcano critiche migliorative per favore

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
mi sembra di no .
 

Rubicone

Contadino
Quattro livelli o meglio 64 incontri si possono ben distribuire nel corso dei sei giorni. In questo gioco la prima difficoltà per tantissimi player è avere il tempo di giocarci. Anche per i bravi come me. Non è buona cosa eccedere e le proposte in game sono già abbastanza, ripetitive e tendenzialmente noiose.
 

Indelebile

Popolano
Direi anche di no, le spedizioni sono già sufficientemente complicate così soprattutto per gilde di alto livello che puntano a vincerle sempre.
Sarebbe un'inutile ripetizione dei livelli che già ci sono.
 

DeletedUser42845

Guest
La proposta può essere buona, se caratterizzata nel modo giusto.

Mi piacerebbe vedere però un quinto livello che si differenzi molto dal quarto.
E che non sia composto da sedici sfide, come gli altri quattro. Questo per una questione di tempistiche, come è ovvio.

Ad esempio, potrebbe constare di quattro sfide, esattamente quelle quattro sfide che nei livelli precedenti erano maggiori, escludendo le altre che le intervallavano.

Se quinto livello deve essere, deve differenziarsi però molto di più di quanto il quarto si differenzi dai primi tre, in termini di premi.
Potrebbero essere introdotti addirittura nuovi premi, o nuove versioni di premi vecchi.
Non escluderei nemmeno, in questo senso, premi irrecuperabili di eventi passati.

Sarebbe anche da valutare la possibilità di far pagare le tasse per il livello soltanto a chi sceglie di farlo: in altri termini dare la possibilità alla gilda di non sbloccare il quinto livello per tutti i suoi player.

Anche altre innovazioni, come la possibile cattura di unità nemiche da ambo le parti (idea che già leggevo altrove), potrebbe risultare interessante.
In caso di negoziazioni, potrebbe essere introdotta una versione a dieci piuttosto che a cinque, con cinque turni per trovare la quadra.

Sono solo possibilità, ma aiutano a capire meglio la potenzialità della proposta, che a mio avviso è stata un po' sottovalutata.
Ciò che è fondamentale è solo non fare del quinto livello una mera copia più complicata degli altri quattro.
 

DeletedUser4590

Guest
La proposta può essere buona, se caratterizzata nel modo giusto.

Mi piacerebbe vedere però un quinto livello che si differenzi molto dal quarto.
E che non sia composto da sedici sfide, come gli altri quattro. Questo per una questione di tempistiche, come è ovvio.

Ad esempio, potrebbe constare di quattro sfide, esattamente quelle quattro sfide che nei livelli precedenti erano maggiori, escludendo le altre che le intervallavano.

Se quinto livello deve essere, deve differenziarsi però molto di più di quanto il quarto si differenzi dai primi tre, in termini di premi.
Potrebbero essere introdotti addirittura nuovi premi, o nuove versioni di premi vecchi.
Non escluderei nemmeno, in questo senso, premi irrecuperabili di eventi passati.

Sarebbe anche da valutare la possibilità di far pagare le tasse per il livello soltanto a chi sceglie di farlo: in altri termini dare la possibilità alla gilda di non sbloccare il quinto livello per tutti i suoi player.

Anche altre innovazioni, come la possibile cattura di unità nemiche da ambo le parti (idea che già leggevo altrove), potrebbe risultare interessante.
In caso di negoziazioni, potrebbe essere introdotta una versione a dieci piuttosto che a cinque, con cinque turni per trovare la quadra.

Sono solo possibilità, ma aiutano a capire meglio la potenzialità della proposta, che a mio avviso è stata un po' sottovalutata.
Ciò che è fondamentale è solo non fare del quinto livello una mera copia più complicata degli altri quattro.
ottimo miglioramento costruttivo alla mia idea @Hannibal18 si può usare come metodo alternativo per un V livello spedizione gilda
 

DeletedUser42845

Guest
la versione "revised" della proposta, fatta da Hannibal mi piace quindi voto sì!
Sono lieto di aver spostato un po' gli equilibri.

Per aggiungere a quelle possibilità sopra esposte un'altra suggestione, si potrebbe pensare anche a un nuovo tipo di reliquia, esclusivo del quinto livello.
Per quanto riguarda invece il superamento della sfida, potrebbe darsi che una buona soluzione sia l'obbligo di affrontarla sia negoziando che combattendo, per poter passare oltre.
Non sarebbe da escludere nemmeno, in luogo delle altissime percentuali offensive e difensive avversarie nei combattimenti, unità nemiche di età superiori, in questo quinto livello.
Nelle negoziazioni invece, si potrebbe includere tutti i beni delle epoche sino a quel momento attraversate (con ovvio compenso di turni aggiuntivi), per aumentare la difficoltà.

Il superamento di questo quinto livello da parte di uno o più player di una gilda, potrebbe anche conferire a quest'ultima un bonus percentuale decisivo nel contesto del campionato spedizioni settimanale.

A voi ulteriori possibilità.
Come già detto, l'idea di base ha un notevole margine di miglioramento.
Non la si bocci a cuor leggero.
 

DeletedUser4590

Guest
Sono lieto di aver spostato un po' gli equilibri.

Per aggiungere a quelle possibilità sopra esposte un'altra suggestione, si potrebbe pensare anche a un nuovo tipo di reliquia, esclusivo del quinto livello.
Per quanto riguarda invece il superamento della sfida, potrebbe darsi che una buona soluzione sia l'obbligo di affrontarla sia negoziando che combattendo, per poter passare oltre.
Non sarebbe da escludere nemmeno, in luogo delle altissime percentuali offensive e difensive avversarie nei combattimenti, unità nemiche di età superiori, in questo quinto livello.
Nelle negoziazioni invece, si potrebbe includere tutti i beni delle epoche sino a quel momento attraversate (con ovvio compenso di turni aggiuntivi), per aumentare la difficoltà.

Il superamento di questo quinto livello da parte di uno o più player di una gilda, potrebbe anche conferire a quest'ultima un bonus percentuale decisivo nel contesto del campionato spedizioni settimanale.

A voi ulteriori possibilità.
Come già detto, l'idea di base ha un notevole margine di miglioramento.
Non la si bocci a cuor leggero.
quanti miglioramenti costruttivi mi dai @Hannibal18 alla mia idea
 

tesibauco

Popolano
praticamente è una spedizione per chi ha CDM - AQUI-ZEUS a livelli altissimi. e si usano beni di tutta la gilda solo per pochissimi
players. propongo che chi vuole partecipare al V livello di spedizione di spendere i propri beni.
 

DeletedUser30445

Guest
io un idea per il quinto livello delle spedizioni l avrei:
combatti? random(dal ferro fino all era in cui ti trovi) era dei soldati avversari e si possono utilizzare solo quelli della stessa era per attaccare.
negozi? random (dal ferro fino all era in cui ti trovi) non mischiati fra le ere random sulle ere.
In questo modo chi combatte deve avere un po tutti i soldati di tutte le ere,e chi negozia deve avere i beni di tutte le ere .
 
In cima