livello gilda completamente errato

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

ioseph61

Bracciante
Salve a tutti, chiedo lumi a voi a o cque può darmi un aiuto a risolvere la faccenda : in breve è da un pò ( già fatte due segnalazioni ) che il livello della gilda anziche essere quello ottenuto realmente , in questo caso 32, è di parecchio inferiore cioè a 19, l'assistenza mi ha detto di aggiornare la pagina ma tutti i gildani mi hanno confermato di visualizzare quello che visualizzo io cioè livello 19 al posto di 32 quindi mi chiedo se : a qcuno è successo ? i calcoli secondo voi vengono fatti a livello 19 oppure a 32 ? grazie a tutti per l'attenzione
Ioseph61
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Abbiamo verificato che la sua gilda è "SPADA E SCUDO", e notiamo sia dalla classifica:

NFmNTju.png


sia dal dettaglio del profilo gilda:

AOAdAp7.png


che il livello è 32 e non 19 come lo visualizza lei. Cortesemente visto che non vediamo l'anomalia che lei ci segnala, ci può mandare uno screen?
 
Ultima modifica:

ioseph61

Bracciante
Grazie per la risposta, questo qui sotto è lo screen fatto ieri sera , adesso è tutto a posto ma la mia domanda rimane sempre e cioè la cosa è troppo frequente e non è possibile che a tutti, quelli che ho sentito in chat ieri sera erano 10, compaia lo stesso livello e sempre dopo i ricalcoli giornalieri !

http://prntscr.com/88egem

Grazie Ioseph61
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ok, capisco. Ma quando raccoglie il municipio dopo il ricalcolo,vengono raccolti 2 o 3 punti ricerca? Giusto per fare una verifica.
 

ioseph61

Bracciante
dopo i ricalcoli i punti raccolti sono tre , però in caso di attacco il livello restando basso influisce oppure nò ?
 

ioseph61

Bracciante
già fatto ma le risposte non sono molto convincenti e cque non capisco perchè succede e nessuno mi ha saputo rispondere o perlomeno dare una risposta coerente col gioco e pertanto mi sento autorizzato a pensare ovviamente di tutto , vuol dire che d'ora in poi terrò d'occhio la situazione sia sui punti erogati dal municipio che sul potere d'attacco ecc ecc, grazie cque per le risposte
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Durante i ricalcoli succedono cose strane e non sempre finiscono alle 20.00 talvolta finiscono dopo qualche ora; in questo frangente possono vedersi livelli errati. Generalmente si risolve dopo 30/60 minuti dal ricalcolo, in alcuni casi dopo un paio d'ore ed è dovuto a rallentamenti nella trasmissione dei dati da parte del server.
 

ioseph61

Bracciante
penso si possa chiudere, vedo che nessuno partecipa e questo la dice lunga.....caso mai dovesse risuccedere ne apriremo un'altra.
Grazie per l'attenzione
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima