Livello gilda

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

ugobob

Bracciante
Domandina difficile, più per lo staff che programma.
Abbiamo raggiunto il livello più alto nelle spedizioni, il fatidico 100.
Per alcuni vuol dire possibilmente, nessun incentivo ulteriore per darsi particolarmente da fare.
Non chiedo nessun particolare, semplicemente se per il futuro la FoE progetta/progetterà uno sviluppo ulteriore.
Per le gilde più longeve, questa situazione arriva o è gia arrivata. Dopo anni di gioco è importante tenere alta la motivazione per continuare.
Ringrazio in anticipo.
 

ugobob

Bracciante
Penso non parliamo della stessa cosa, tu intendevi i livelli della spedizione, dagli attuali IV a V, io intendo il livello della gilda, una volta raggiunto il 100 è finito tutto. (come incentivi per la gilda e giocatori intendo.
 

babypaola

Contadino
Abbiamo raggiunto il livello più alto nelle spedizioni,
Se volevi riferirti ai livelli gilda hai scritto un po' male...ma la risposta è sempre la stessa "chi vivrà vedrà". Anche in passato si arrivò all'allora livello massimo, quando furono sbloccati altri livelli fino al 100 le gilde che erano ferme avevano cmq accumulato punti che vennero dati immediatamente dopo lo sblocco. Se decideranno di mettere altri livelli accadrà la stessa cosa.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Modificato il titolo per renderlo più chiaro.

Discorso livelli, come detto da @babypaola, già a suo tempo le gilde arrivarono al livello massimo disponibile e poi quando vennero sbloccati altri, furono contati i punteggi. Attualmente non c'è nessuna info in merito allo sblocco di ulteriori livelli e il link postato da @Harold Nat riporta la mia risposta anche per questa domanda. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima