Login

DeletedUser

Guest
Ok, il problema è questo: mi sono iscritto al gioco tramite l'app per Google Chrome, gioco nel server it3 però se provo ad accedere da un altro browser inserendo nome utente e password corretti mi dice che il mio account non esiste. Invece esiste un account corrispondente nel server inglese, solo che effettuando il login mi ritrovo all'età della pietra come se avessi appena iniziato a giocare. Qualcuno può aiutarmi? Non posso sottomettere ticket allo staff perchè richiedono login e password e dato che non li so...
 

DeletedUser

Guest
Nel server inglese hai scelto il mondo 3? Quando ti sei iscritto ti ricordi che lingua hai scelto?

E inoltre se hai fatto accesso con chrome dall'app.....fallo sempre da chrome anche da altri sistemi.
 

DeletedUser

Guest
Ho Windows 8 e quando mi sono iscritto usavo la versione di Chrome per desktop, ma uso l'app di Chrome non va, quando mi sono iscritto penso di aver scelto italiano dato che ora mi trovo nel server italiano.

- - - Updated - - -

Bene sono riuscito a sistemare le cose cambiando la password tramite le email, resta il dilemma di come sia possibile che io sia registrato anche nel server americano o inglese che sia ma non importa XD
 
In cima