login

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
specifica meglio che errore ti da, che operazioni effettui, che browser usi..

PS: credo che la sottosezione sia errata
 

DeletedUser

Guest
scrivo i miei dati poi clicco login e nn succede nulla
 

DeletedUser

Guest
Infatti la sottosezione è errata sposto nella sezione giusta
 

DeletedUser

Guest
nn so se il javascript è abilitato e cmq con un altro browser nn riesco a loggare
 

DeletedUser

Guest
nn so se il javascript è abilitato e cmq con un altro browser nn riesco a loggare

Allora credo sia più un problema tuo che un problema del gioco..
prova a seguire il mio consiglio su cache e cookie, e magari fai una bella scansione che non si sa mai :mrgreen:

Mal che vada prova a reinstallare il browser
 

DeletedUser

Guest
Anche il mio ragazzo non riesce ad entrare.. nelle prime ore del mattino ci riusciva, poi dalle 10 in poi niente! Provato browser diversi, pc diversi (!) pulizia cache, controllato flash player e javascript.
Quando si preme il pulsante Login, sembra caricarsi, e dopo un dieci secondi compare la pagina con scritto "Impossibile collegarsi a it1.forgeofempires.com.".
Da cosa può dipendere? o_O
 

DeletedUser

Guest
Quando si preme il pulsante Login, sembra caricarsi, e dopo un dieci secondi compare la pagina con scritto "Impossibile collegarsi a it1.forgeofempires.com.".
Da cosa può dipendere? o_O

Questo mi sa di errore del server, anche se dovrebbero durare pochi minuti..
tutt'ora non riesce ad entrare?
 

DeletedUser

Guest
Alla fine è stato risolto, da quanto dicono i ticker di assistenza, era una sorta di "protezione" per un tentativo di furto account.. così almeno ho capito :)
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Indipendentemente dalle ragioni del problema, se il problema è stato risolto come detto chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima