lucaolucao-east nagach

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser25808

Guest
Nick sul Gioco / Mondo
lucaolucao-east nagach]

Era città
basso medioevo

Dimensioni città
la[/url] mia città attuale www.forgestats.net/map/?m=7609d497d3bcaa0016033fddfe86a761 ci sono però da aggiungere ben 6 espansioni di cui 1 ottenuta dai tornei pvp 2 dalla mappa e 3 dalle ricerche che farò

Edifici a cui non siamo disposti a rinunciare
tutti i GE (aquisgrana santa sofia zeus colosseo )monastero teatro pilastro della vittoria e le palme dell'alto medioevo meridiana e statua di phoenix

Edifici a cui invece siamo disposti a rinunciare
le fattorie a patto che siano sostituite dai mastri birrai le chiese e le strutture militari anche qui da sostiture con le analoghe del basso medioevo

Grandi Edifici
santa sofia che do ormai per lv 3 colosseo lv 2 aquisgrana lv 1 zeus lv 1

Tipologia di città
indirizzata sulla produzione di monete e anche un po' militare (il numero di caserme e la tipologia sono da mantenere inalterate)

Edifici da applicare
mastri birrai babele e faro di alessandria mastri birrai al posto delle fattorie caserme del basso medioevo al posto di quelle dell'alto case da 8 ore ed eventualmente un'accademia
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser24468

Guest
Uccidimi pure, ma come ti ho già accennato, ho disubbidito un pochetto :p

0) Espansioni usate: 3
1) Aumentato il numero di case (perché nella mia città non ci riesco? T_T)
2) Incrementato la produzione di materiali con 12 birrai, ti avevo detto 10 ma ho provato ad osare un po', ma per 6700 materiali all'ra ne vale la pena!
3) Tolte le due chiese a favore di due bagni, che poi potrai comodamente sostituire quando avrai le accademia/biblioteche;
4) Tolto la caserma dei cavalieri (non picchiarmi) a favore di un'altro campo per trabucchi, credimi se ti dico che con loro + balestrieri si fanno combattimenti uscendo illesi facilmente!

Ecco la mappa!

P.s: la casetta vicino a zeus è associale, poveretta...
 

DeletedUser24468

Guest
Ma il faro e babele non ce li ha!

Comunque sei un colosseicida senza scrupoli xD
 

DeletedUser24468

Guest
Uhhhh me l'ero perso in mazzo ai mastri birrai.
Beh, per il faro basta togliere un birraio, babele boh, vediamo cosa combino!
 

DeletedUser25808

Guest
2 cose william ti sei dimenticato il colosseo
V te babele e alessandria
una cosa forse mi sono espresso male
le costruzioni militari le volevo aggiornate al basso medievo quindi arceri con arco lungo guardie imperiali cannoni ecc
e altra cosa sono poco incentrate alla produzione di monete
 

DeletedUser

Guest
xD l'avevo fatta pure io ma è quasi identica a quella di V,usa quella e risparmi spazi e produci di più
 

DeletedUser25479

Guest
Per aumentare la produzione di materiali ho rinunciato ai cavalieri, spero non sia un problema (quella scuderia è 4x4!)
Clicca
 

DeletedUser12908

Guest
2 cose william ti sei dimenticato il colosseo
V te babele e alessandria
una cosa forse mi sono espresso male
le costruzioni militari le volevo aggiornate al basso medievo quindi arceri con arco lungo guardie imperiali cannoni ecc
e altra cosa sono poco incentrate alla produzione di monete
non me lo sono dimenticato l'ho tolto apposta
 

DeletedUser25808

Guest
ottime ottime le ultime due ora penso un attimo quale scegliere
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima