Bocciata Lucchettare il secondo slot sui settori in mappa

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 2 11,8%
  • Boccio

    Voti: 15 88,2%

  • Votanti totali
    17

Indelebile

Popolano
Proposta:
il secondo slot sui settori in mappa dovrebbe avere il lucchetto (ma essere sbloccabile gratuitamente)

Metodo alternativo:
Sperare che tutti i gildani leggano, comprendano, e applichino le istruzioni

Dettagli:
Come sappiamo il primo slot di ogni settore è dato dall'assedio, il secondo è gratuito e libero, questo però a volte porta confusione e viene messo lo slot anche quando non dovrebbe essere messo (per esempio se alle 20 è per motivi tattici necessario scudare il settore o se comunque il settore deve essere liberato si spreca comunque uno slot di soldati). Mettendo il lucchetto (con sblocco gratuito) sarebbe più semplice capire che in quel settore non bisogna slottare

Abuso:
Inon vedo come

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
non ho trovato nulla
 

Attarus

Bracciante
il lucchetto è messo sugli slot a pagamento, quello gratuito trovo giusto che rimanga libero, boccio
 

DeletedUser32244

Guest
boccio anche io, la inno non metterebbe mai il lucchetto senza far pagare nulla. se il problema è che qualcuno potrebbe riempirlo anche se non serve peggio per lui, è lui che ci perde, la gilda non perde nulla
 

Indelebile

Popolano
boccio anche io, la inno non metterebbe mai il lucchetto senza far pagare nulla. se il problema è che qualcuno potrebbe riempirlo anche se non serve peggio per lui, è lui che ci perde, la gilda non perde nulla
bhe che la gilda non ci perda nulla non è mica vero.
Se c'è da scudare ci perde un settore
 

DeletedUser21404

Guest
Non penso che gli errori commessi da un gildano debbano poter essere risolti dall'introduzione di nuove funzionalità, pero' puoi sempre far sostituire al reo le 2 difese mettendo 8+8 furfanti in modo da azzerare le perdite e ridurre drasticamente i tempi necessari a scudare il settore
 

DeletedUser14296

Guest
spiegare ai gildani che le difese si mettono solo sui settori indicati è troppo difficile?
 
In cima