ma a voi vi si apre foe

DeletedUser9916

Guest
Questo problema ha colpito tutti indistintamente, siamo tutti nella stessa barca; non posso far altro che riportare le parole di TrendTwin e aspettare di avere altre novità a riguardo:

Dai tecnici al momento non abbiamo informazioni, sulla tipologia del problema e/o previsioni sui tempi di ripristino. Posso solamente dire che il problema non riguarda solo i mondi italiani ma anche parte di quelli esteri.

Non appena ci verrà comunicata la risoluzione o previsioni in merito al ripristino vi informeremo.
 

Andre81

Contadino
Io sto facendo così: cerco solo di raccogliere le risorse nei pochi momenti disponibili e non apro altre schermate... Spero che il problema venga risolto presto!
 

DeletedUser219

Guest
per risarcirci del tempo perso potreste portarci tutti all'età coloniale :lol:
 

DeletedUser

Guest
e potevate dirlo prima ...stavo per buttare il pc dalla finestra ....
 

DeletedUser

Guest
Cavolo,da me devono finire le produzioni!E devo reimpostarle,speriamo che anche il saccheggiatore non trovi tempo per attaccarmi
 

DeletedUser9916

Guest
Ci sono un sacco di Ticket a riguardo di questo problema, se leggete il forum evitate di aprire Ticket; se conoscete qualcuno della vostra gilfa e riuscite a contattarlo ditegli di non aprire Ticket per questo problema; è conosciuto e i tecnici ci stanno lavorando
 

Andre81

Contadino
Forse il problema è risolto... ora va benissimo! Speriamo, almeno così riusciamo a terminare i tornei...
 

DeletedUser7838

Guest
lasciamo aperta la discussione nel caso ci fossero ancora dei problemi .. infatti il problema sembra rientrato ... invitiamo a gli utenti a segnalare comunque se ci fossero dei problemi ulteriori
 

DeletedUser18423

Guest
si pensa di rimediare in qualche modo per i tornei che finivano nell'orario del down? prima per tutta la settimana ed essere arrivata seconda non è per niente piacevole... ed avrei avuto tutto il tempo per recuperare!
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Non è previsto il ripristino di nessun backup di situazioni precedenti al verificarsi dell'anomalia. Quindi il gioco prosegue dalla situazione attuale come se non fosse accaduto nulla. Eventuali richieste di rimborso per non essere riusciti a raccogliere produzioni/beni/materiali o altro non verranno soddisfatte. Nemmeno i tornei verranno riportati alla situazione che c'era prima del verificarsi del problema tecnico.
 

DeletedUser

Guest
Il problema a me persiste non è cambiato proprio nulla con nessun browser
 

DeletedUser18423

Guest
perfetto!!!! grazie della comprensione per chi si è dato da fare per una settimana e non credo di essere l'unica in questa situazione e non è dipeso da noi...
 

DeletedUser

Guest
Ancora niente ma è possibile che se nin si usa windows non si possa giocare a FoE?
 

DeletedUser

Guest
Se si usa ubuntu avevo letto che basta scaricare chrome e parte...
 
In cima