ma a voi vi si apre foe

DeletedUser

Guest
A me ha sempre funzionato, ma oggi fa fatica a caricare.
Quando attacco o si blocca alla barra di caricamento completa oppure mi fa fare qualche mossa e poi si pianta (gli omini "ondeggiano" ma nessuno fa la mossa e nessun soldato è selezionato)
 

Andre81

Contadino
E' vero la sfiga vuole che stia capitando proprio alla fine dei tornei meglio per chi era avanti!!
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
DNS ????? con tutto il rispetto non credo che sia un problema di "raggiungibilità" dei server ... c'è qualche malfunzionamento al livello di software ... io per esempio entra e poi provo a fare operazione che però non vengono registrate ...

Nel problema che si era presentato alle 16:00 circa era la ragione più plausibile in quanto a numerosi giocatori il gioco continuava a funzionare egregiamente. Attualmente stiamo avendo altri problemi che non sappiamo se sono legati al precedente problema o se si è verificato qualcosa di nuovo.

Vi preghiamo di pazientare ancora.
 

DeletedUser18029

Guest
Dannazione! Proprio nel momento nel quale avevo preso la decisione di muovere guerra ad una nuova provincia dopo una meticolosa preparazione di esercito ed economie !:hmph:
A cosa è dovuto questo disservizio, se ne siete a conoscenza? Di conseguenza: si possono fare previsioni sul tempo di ripristino?
Grazie!
 

DeletedUser

Guest
Sono in testa da una settimana nel torneo pvp a cui partecipo; un testa a testa di una settimana (chiudevo la giornata sempre primo, visto che prima faceva gli attacchi il mio avversario e dopo io). Ecco ora che toccava a me (visto che potevo attaccare tutti i vicini) non posso farlo e perderò il torneo pvp. Beh che dire....complimenti.

PS: almeno andrebbero congelate le classifiche a ieri sera....per correttezza; ma non ci credo.
 

DeletedUser2834

Guest
ah quindi sta crashando tutto il game.. ottimo.. il 2012 dei mondi di FoE è arrivato
 

DeletedUser

Guest
Io in realtà vorrei avere una risposta per quanto concerne il gioco con ubuntu. Ora non posso giocare neanche con chrome e credo che questo sia inaccettabile. Mi rendo conto delle difficoltà ma sono problemi che in un gioco per il quale si paga dovrebbero essere previsti. Chiudere i tred senza dare una risposta reale non è giusto e non ho alcuna intenzione di smettere di giocare o variare sistema operativo. Gradirei si risolvesse il problema e vorrei conoscerne i tempi anche in previsione di altre tipologie di rimostranze. Grazie
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Dannazione! Proprio nel momento nel quale avevo preso la decisione di muovere guerra ad una nuova provincia dopo una meticolosa preparazione di esercito ed economie !:hmph:
A cosa è dovuto questo disservizio, se ne siete a conoscenza? Di conseguenza: si possono fare previsioni sul tempo di ripristino?
Grazie!

Dai tecnici al momento non abbiamo informazioni, sulla tipologia del problema e/o previsioni sui tempi di ripristino. Posso solamente dire che il problema non riguarda solo i mondi italiani ma anche parte di quelli esteri.

Non appena ci verrà comunicata la risoluzione o previsioni in merito al ripristino vi informeremo.
 

Andre81

Contadino
Scusami xxEllenicoxx ma lo stesso problema che hai lo abbiamo tutti quindi per forza la classifica è bloccata!
 

tuono7

Bracciante
io riesco ad entrare ma non mi fa fare nulla, cioè se provo ad avviare una produzione scala le risorse ma resta la mezzaluna e non fa nulla! ma che succede?
 

DeletedUser2834

Guest
Non mi conteggia la raccolta delle monete.. ma che succede?

Mi arrabbio se mi saccheggiano eh
 

DeletedUser

Guest
Andre81
Non è così perchè il mio avversaio oggi ha giocato delle partite ed è andato avanti nel punteggio; a me mi si sbloccavano adesso le 24h di attesa di attacco (al mio avversario ch le giocava prima evidentemente non ha avuto problemi ed ha fatto quelle 5-6 partite che gli son bastate per superarmi). Cmq inutile discutere su dati concreti...altrimenti mi attapiro di più di quanto sono adesso. -.-

PS: per correttezza basterebbe annullare 24h dall' orario di chiusura dei tornei pvp per fare si che nessuno sia rimasto svantaggiato (fra 1 ora il torneo si chiude e dubito che riuscirò a fare i 40 attacchi giornalieri per vincere). Una settimana buttata al vento (sempre avanti) persa all'ultimo perchè io non posso attaccare...bah.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Entro,provo a caricare i mess. e il gioco continua a caricare per ore
 
In cima