Ma anche voi siete sempre senza soldi ?

DeletedUser9249

Guest
Ciao a tutti non capisco bene come hanno impostato questo gioco .... si possono fare materiali a tutto go go ogni 5 min 15 min e via dicendo scambi merci quando si vuole .... ma per espandersi servono abitanti felici .... abitanti felici case che danno felicità .... case che danno felicità danno monete ogni 8 ore !! tutto costa sempre di più espanzioni ecc ecc quindi si sta sempre senza soldi e per giocare tocca aspettare tempi strazianti ... o forse io mi sono perso qualcosa ? :(

.... altra domanda chi sa a cosa serve la cartella dell'inventario .... sembra del tutto inutile .... chissà perchè l'hanno messa ?:hmph:
 

DeletedUser

Guest
il senso del gioco è proprio riuscire ad equilibrare il poco spazio disponibile tra case, materiali, beni, armi e cultura.

L'inventario è una funzione che sarà implementata con le prossime versioni del gioco. Per ora non serve a nulla
 

DeletedUser

Guest
l'inventario non è ancora stato completato,poi piu vai avanti col gioco piu le cose costano e le case non fanno soldi ogni 8 ore,le capanne danno soldi dopo 5 minuti,le capanne dopo 15,dipende da che tipo di case hai e infine piu soldi fa una casa piu tempo ci vuole perchè li faccia.sennò sarebbe troppo facile questo gioco
 

DeletedUser9249

Guest
ma certo questo si era capito .... sono i tempi biblici per fare moneta che impediscono al giocatore che ha disponibilità di tempo di potersi divertire .... dover aspettare 8 ore per poter fare due o tre mosse mi sembra veramente esagerato .... ad ogni modo aspetteremo .... questo almeno per chi è avanti nel gioco ..... il problema fino ad un certo punto non si pone

si case da 5 min se sei avanti nel gioco a poco servono .....

- - - Updated - - -

bha continuo ad essere della mia idea .... io che sto davanti al pc 24 ore al giorno posso produrre materiali ogni 5 min 15 min riempendo stve di transatlantici , treni e magazzini di merci .... ma per curare un soldato o guadagnare 1000 monete devo attendere 8 ore .... e tutto ormai costa 20,000 monete 30,000 monete 100,000 monete giorni mesi anni per fare una stupida mossa !!! credo che presto lascierò
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma io credo che un gioco troppo facile e troppo rapido perde interesse subito
 

DeletedUser

Guest
Le case ad 8 ore sono sconvenienti, come ti è già stato fatto notare... usa case che danno soldi più in fretta.... io navigo nell'oro, o meglio ce l'ho quasi sempre a zero pure io, perchè compro punti ricerca a gogo! ;)
 

DeletedUser9249

Guest
hummm ma tu Mahapro a che livello sei ? case più veloci tipo a 4 ore non risolvono nulla 73 di felicità contro 111 delle 8 ore per non parlare di quelle più basse come si fà a mantenere tutto il ben di Dio che ho con casette di quel tipo ?
 

DeletedUser7250

Guest
avevo il tuo stesso problema, puntavo tutto sulla capienza delle case, e' il dato piu ovvio, piu abitanti per ogni casa, piu spazio disponibile per altre cose, invece e' estremamente errato.... io come esempio avevo tutte casette (per la mia epoca il massimo di capienza) con rendimento ogni 4 ore di 132 monete. Ho cominciato a costruire case di legno, certo meno capienti ma con 72 monete ogni ora, ed avendo tempo libero in questo periodo i conti sono presto fatti. 72 X 4 = 288 contro le 132 di una casetta, quindi ogni 4 ore un bel incremento. moltiplica il guadagno per 30 (o 40 case, non so quante ne hai) e vedi tu la differenza. Il segreto e' l'equilibrio, una bella ossatura di case che rendono veloce, qualche altra piu capiente con rendita piu lenta..... e stai sicuro che il gioco e' abbastanza bilanciato per crescere costantemente con le scelte giuste. Ciao
 

DeletedUser4038

Guest
avevo il tuo stesso problema, puntavo tutto sulla capienza delle case, e' il dato piu ovvio, piu abitanti per ogni casa, piu spazio disponibile per altre cose, invece e' estremamente errato.... io come esempio avevo tutte casette (per la mia epoca il massimo di capienza) con rendimento ogni 4 ore di 132 monete. Ho cominciato a costruire case di legno, certo meno capienti ma con 72 monete ogni ora, ed avendo tempo libero in questo periodo i conti sono presto fatti. 72 X 4 = 288 contro le 132 di una casetta, quindi ogni 4 ore un bel incremento. moltiplica il guadagno per 30 (o 40 case, non so quante ne hai) e vedi tu la differenza. Il segreto e' l'equilibrio, una bella ossatura di case che rendono veloce, qualche altra piu capiente con rendita piu lenta..... e stai sicuro che il gioco e' abbastanza bilanciato per crescere costantemente con le scelte giuste. Ciao


si ma simoweb il ragionamento tuo è giusto, ma uno non puo collegarsi ogni ora per incassare dalle case..cè almeno io non lo faccio è infatti ho sempre il problema delle monete scarse
 

DeletedUser

Guest
Credo che la soluzione migliore sia quella di quantificare con che frequenza si puo o si vuole collegarsi al gioco per raccogliere monete e materiali? E chiaro che conviene raccogliere ogni ora per chi ha la possibilita, io ho case da 4 ore e riesco a raccogliere quasi tutte le produzioni di monete se fossero produzioni da 1ora dovrei connettermi almeno ogni ora per 12 ore. 'Mi spiego anziche collegarsi 5 o 6 volte al giorno, devi farlo almeno il doppio.
 

DeletedUser

Guest
Io ho sempre avuto il problema opposto... troppi soldi... e leggendo questo post ho capito... l'unico modo di restare senza denaro nel gioco (nella ipotesi che si raccolga il denaro prodotto dalle case) é quello di usare i soldi per comprare punti ricerca... va bene per i primi 10-20 punti, ma poi il prezzo diventa davvero pesante (+50 ogni volta)...
 
In cima