Magazzino personale, prodotti non vendibili

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

El Condor Pasa

Bracciante
Proposta:
Ho notato che molti edifici ed espansioni che si prendono con gli eventi non possono essere ne venduti e nemmeno cancellati dal magazzino, questo crea un problema perche alla lunga il magazzino si riempie di cianfrusaglie inutili, almeno per me, ad altri magari sono utili, allora visto che non si possono vendere forse per motivi di minor guadagno per la INNO allora perche` non mettere magari l` opzione che ne permetta la cancellazione anche senza un qualche profitto per l`utente?

Metodo alternativo:
mettere la possibilita` di vendere tutto nessuno escluso

Dettagli:
Tutte le espansioni ed edifici premio presi dagli eventi o missioni varie che attualmente non si possono vendere renderli almeno cancellabili a costo e guadagno zero per l`utente.

Abuso:
Non credo che se ne possa abusare visto la peculiarita` della cosa

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
non che io sappia e nulla ho trovato al riguardo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sorcino

Roditore del Forum
Potrebbe essere anche una bella cosa ma tutto o quasi quello che non è direttamente vendibile è certamente utilizzabile e poi magari vendibile anche se a recuoero 0

Poi perdonami ma all'inizio della tua proposta hai mensionato le espansioni.. Vero non si possono vendere ne cedere ma non mi risulta che appaiano nell'inventario del player e quindi ed in ogni caso non credo che nessuno le volgia " buttar via ". ( al massimo non le utilizza - ma la vedo dura.. )

Ma a parte questo credo che sia un compito dell'utente tener il proprio magazzino " in ordine " e quindi evitare che si accumuli di " cianfrusaglie " cosi come le chiami

Inoltre ti ricordo che con l'avvento dell'antiquario molto puo essere " recuperato" per cercare di acquisire monete / gemme grezze che possono essere utilizzate per partecipare ad aste o per " acquistare " oggetti desiderati.

Alla fine come vedi sono pochissimi gli oggetti / edifici che potrebbero rietrare nei motivi per il quale potrebbe avere senso la tua proposta..

tuttavia è stata gia proposta in passato , agli albori del gioco , un qualcosa che modificasse il magazzino dell'utente in modo significativo ma è stato bocciato e in parte mi sembra che possa essere simili per certi versi a quanto tu proponi...



Per tale spiegazione io boccierei in caso di messa in discussione
 
Ultima modifica:

Evaldezio

Popolano
@ENDEMOL La rimando a questo mio messaggio di qualche tempo fa QUESTO
Gli oggetti che lei crede non siano vendibili, in realtà lo sono, bisogna solo sbloccarli

@Sorcino Non hai compreso a pieno la proposta mi sa, inoltre credo che per "espansioni" non intenda quelle del territorio della città, ma quello che chiamiamo "Aggiornamenti" per gli edifici a più livelli.
 

Rubicone

Contadino
Proposta:
Ho notato che molti edifici ed espansioni che si prendono con gli eventi non possono essere ne venduti e nemmeno cancellati dal magazzino, questo crea un problema perche alla lunga il magazzino si riempie di cianfrusaglie inutili, almeno per me, ad altri magari sono utili, allora visto che non si possono vendere forse per motivi di minor guadagno per la INNO allora perche` non mettere magari l` opzione che ne permetta la cancellazione anche senza un qualche profitto per l`utente?

Metodo alternativo:

mettere la possibilita` di vendere tutto nessuno escluso

Dettagli:
Tutte le espansioni ed edifici premio presi dagli eventi o missioni varie che attualmente non si possono vendere renderli almeno cancellabili a costo e guadagno zero per l`utente.

--***
1628266268940.png
 

Sorcino

Roditore del Forum
@ENDEMOL La rimando a questo mio messaggio di qualche tempo fa QUESTO
Gli oggetti che lei crede non siano vendibili, in realtà lo sono, bisogna solo sbloccarli

@Sorcino Non hai compreso a pieno la proposta mi sa, inoltre credo che per "espansioni" non intenda quelle del territorio della città, ma quello che chiamiamo "Aggiornamenti" per gli edifici a più livelli.

Potrebbe essere , io ci ho capito quello che ci ho capito e quindi rispondo di conseguenza :).. attendiamo :)
 

Sorcino

Roditore del Forum

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

volevo modificare il messaggio precedente ma per errore ne ho fatto un altro subito successivo :(
Mi scuso e visto l'errore approfitto per fare una domanda che magari la MODERAZIONE se ritiene opportuno puo spostare nella sezione dedicata, la pongo qui per una continuità visto quanto mi è successo :p

PS. Approfitto per fare una domanda .. Perche sul Forum per i 60 minuti che ci sono concessi di modifica al messaggio non è possibile eliminarli ?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
PS. Approfitto per fare una domanda .. Perche sul Forum per i 60 minuti che ci sono concessi di modifica al messaggio non è possibile eliminarli ?

Direttive interne.

Comunque tale idea, non può essere presa come proposta, proprio per il fatto che tutto quello che c'è in magazzino si può vendere all'antiquario o eliminare, proprio come ha detto @Evaldezio. Pertanto chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima