mancato aggiornamento membri gilda

- Mondo di Gioco: Cirgard
- Nome utente in gioco: Laura deLoessian
- Ad altri si verifica?: non so
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: refresh sì (come si vede dopo). il resto non è rilevante perchè non posso replicare l'errore (vedi dopo).
- Pagina del gioco (o funzionalità): elenco membri della gilda (in basso), messaggistica
- Descrizione del problema: oggi è entrato in gilda un nuovo giocatore. dopo il suo ingresso, non compariva nella barra dei gildani. fatto il refresh della pagina è comparso.
poco dopo è uscito. dopo un paio d'ore in cui non avevo chiuso il gioco ho aggiornato i membri di una chat di gilda ed il giocatore in questione è stato aggiunto, anche se non era più membro della mia gilda (non ho controllato se comparisse ancora nella barra in basso).
In sostanza se non si fa il refresh del gioco, l'elenco dei gildani non risulta correttamente aggiornato.
Non posso replicare il problema perchè non ho attualmente altri giocatori da invitare in gilda.
- Informazioni Account: 1.106.5d663dc16e (26.07.2017 10:53), Laura DeLoessian (886340), it3, it_IT, WIN 26,0,0,137, Windows 10, Firefox/54.0, 1366x635, DirectX9Ex (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: non l'ho fatto mi spiace
 

DeletedUser32244

Guest
se facendo il refresh si sistema, non penso sia un bug
 

Indelebile

Popolano
Si capita sempre ma pensavo fosse la norma. I gildani non si aggiornano senza refresh.
Anche sulla barra della gilda rimangono e se si cerca di motivarli dice che non è possibile.
 
In cima