Mappa continentale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

KINGMIGLIA

Bracciante
Ciao ho sempre avuto un dubbio riguardo la mappa continentale.. Alla fine quando si conquista un'intera regione si hanno dei premi che variano dalle monete, beni materiali medaglie ecc.. Mi sono sempre chiesto se vi è mai capitato di vincere delle truppe?? Se si in quale era?
 

Sorcino

Roditore del Forum
I premi nella mappa continentale generlamete sono MONETE - MATRIALI - DIAMANTI - ESPANSIONI ma truppe a memoria non le ricordo prorpio..

Poi posso anche sbaglairmi..

Sorcino
 

Rubicone

Contadino
Sono alcune quest della storia che rilasciano truppe... non i quantità ma si possono conservare come il lievito madre.
 

KINGMIGLIA

Bracciante
Sono alcune quest della storia che rilasciano truppe... non i quantità ma si possono conservare come il lievito madre.
Quindi se rimani bloccato in una missione della storia che ti dice sblocca una tecnologia che appartiene a un'era superiore e non si ha intenzione di cambiare era le missioni non possono continuare.. Le uniche che possono ripetersi sono le ricorrenti?
 

Jajo08

Bracciante
Quindi se rimani bloccato in una missione della storia che ti dice sblocca una tecnologia che appartiene a un'era superiore e non si ha intenzione di cambiare era le missioni non possono continuare.. Le uniche che possono ripetersi sono le ricorrenti?
esattamente: se ti fermi puoi fare solo le missioni ricorrenti :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima