Bocciata mappa gilde

DeletedUser

Guest
PROPOSTA:
aggiungere nuove province della mappa delle gilde

ALTERNATIVE:
non conosco idee alternative

DETTAGLI:
vorrei che venissero aggiunte nuove province nella mappa gilde per dare la possibilità ai giocatori dell'età del ferro e dell'alto medioevo che fanno parte di gilde di provare anche loro,perche vedendo la mappa,non ho avuto una minima possibilità di provare a conquistare una zona perche tutte erano dal pieno medioevo in su,perciò chiedo nuove province all'età del ferro

ABUSO:
un possibile abuso potrebbe essere dai giocatori delle età avanzate di attaccare le province create appositamente per dare quest'esperienza ai giocatori di età più basse
 

DeletedUser

Guest
e certo per voi che c'avete una provincia intera bastano,ma per quelli che non ne hanno nemmeno una come si fa?
 

DeletedUser24468

Guest
Ho capito il problema tirato in causa e condivido il rammarico, ma amhè, temo che una volta aggiunti i territori le gilde già presenti li prenderebbero senza dar tempo ai nuovi di organizzarsi :/
 

DeletedUser21796

Guest
e certo per voi che c'avete una provincia intera bastano,ma per quelli che non ne hanno nemmeno una come si fa?

Si fa come tutte le gilde senza province che vogliono entrare nei territori,prepari i beni e le truppe e ti scegli da che parte entrare...ci sono molti territori segnati con una bella frecciona da dove potete entrare
 

Edo29

Popolano
Si fa come tutte le gilde senza province che vogliono entrare nei territori,prepari i beni e le truppe e ti scegli da che parte entrare...ci sono molti territori segnati con una bella frecciona da dove potete entrare

Appunto, dovete raggruppare centinaia e centinaia di truppe...(le caserme del ferro sono anche piccoline), costruite gli osservatori ed entrare come hanno fatto tutte le altre gilde che sono "arrivate tardi" :)

Questa è una proposta come quella "ruotare gli edifici"...
 

DeletedUser

Guest
Si fa come tutte le gilde senza province che vogliono entrare nei territori,prepari i beni e le truppe e ti scegli da che parte entrare...ci sono molti territori segnati con una bella frecciona da dove potete entrare

questo lo so,che mi organizzo i beni e le truppe ma prima di iniziare questi attacchi dovrò aspettare tanto tempo perche ormai i territori conquistati sono tutti dal pieno medioevo in su,queste nuove province le ho richieste sopratutto per i giocatori che non sono ancora arrivati a quell'epoca
 

DeletedUser21796

Guest
questo lo so,che mi organizzo i beni e le truppe ma prima di iniziare questi attacchi dovrò aspettare tanto tempo perche ormai i territori conquistati sono tutti dal pieno medioevo in su,queste nuove province le ho richieste sopratutto per i giocatori che non sono ancora arrivati a quell'epoca

Ma di che parli? GvG?
ci sono territori a partire dall'era del ferro...etc....proprio non si capisce
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima