Master & Commander in arrivo a FoE?

Rubicone

Contadino
Mi sono imbattuto in questo spot in una pagina web.
E' la prima volta che vedo un veliero nel gioco, la prima esclamazione è stata: arrivano le battaglie navali!
Ma penso che sia la solita pubblicità ingannevole. Molte app utilizzano mostrare dei profili di gioco più attraenti, ma meno giocabili. Mi piacerebbe sbagliare.
1679377717169.png
 

Sorcino

Roditore del Forum
Fico............questo sembra essere interessante... Io però non ho fatto caso a nulla.. Poi strano lo STAFF non ha detto nulla a riguardo... Facile sia una fake news..

Abbestia dal Roditore del Forum
 

LightningRocky

Popolano
A me la pubblicità di FOE è sempre stata diversa. Credo che la pubblicità cambi in base alla persona. Un po' come su google che ti inviano le pubblicità dei prodotti/servizi che sanno che ti interessano.
 

Rubicone

Contadino
Quelli sono i messaggi subliminali, disdicevole tecnica di persuasione introdotta negli anni '50.
Qua si tratta di un messaggio distorto, in cui non si esalta l'aspetto vero del gioco. Babypaola ha individuato nel veliero statico delle Spedizioni che che non è proprio passato per la mente, perchè lo screen pubblicitario fornisce dinamicità al soggetto rappresentato; il perchè è chiaro.
Riguardo al mercato on line, lasciamo perdere. Se sul pad scrivi 'caffè', appaiono proposte anche sullo smartphone della suocera che si è collegata alla rete in quei 15 minuti di visita... compri una cosa e te la ripropongono comunque nei sette-dieci giorni successivi... ma quante lavatrici dovrei comprare??
 

acol

Contadino
un po' di fantasia ....
è un'animazione che richiama all'evento estivo , pirati, timoni , vascelli...

1679477407194.png
1679477468981.png

cosa dire allora di questo spot
in cui si vedono scontri con tigri dai denti a sciabola , giulio cesare , napoleone , lincoln...
quando nel gioco non si è visto niente di tutto ciò?

 
In cima