materie inutili e scuola odiosa

DeletedUser

Guest
che c'è di piu istruttivo e interessante di storia dell'arte,i percorsi di lettura edi scrittura o altre materie?qualsiasi altra cosa:hmph:
non ne posso gia piu dopo solo 3 settimane non riesco piu a sopportare la scuola,anche voi?:razz:
 

DeletedUser

Guest
eh tu ti lamenti della scuola............ io mi lamento di non esserci andato.......
 

DeletedUser

Guest
cooooooooooooooooooooooosa?come,non ci sei andato?perchè ti lamenti?
 

DeletedUser574

Guest
vi lamentate della scuola???? ma allora quando dovrete lavorare???
 

DeletedUser

Guest
Tranquilli che tra qualche anno darete qualsiasi cosa per poter tornare ad "annoiarvi" a scuola...........ma non potrete farlo:(
 

DeletedUser7388

Guest
Ragazzi, potessi tornarci a scuola!! Studierei, di più, non mi lamenterei, andrei all'università. Invece dopo il diploma sono andata a lavorare. Volevo essere indipendente. Errore. Potevo aspettare qualche anno e adesso guadagnerei di più. Quindi, studiate, fatelo seriamente, è per il vostro futuro:)
 

DeletedUser

Guest
il fatto è che voi adulti ce lo dite sempre,ma io penso che non lo capiremo finchè non ci ritroveremo nella vostra situazione,mia madre me lo ha detto talmente tante volte,forse perchè alla nostra età abbiamo più tempo libero di voi,quindi lo studio non ci piace,al contrario la pizza con gli amici ci gusta mucho eheheh!!!!
 
In cima