Medaglie ed Espansione ni

Matisse

Bracciante
Salve, ho finito le espansioni disponibili, e non volendo usare diamanti mi chiedo che si fa a questo punto. Iniziare a vendere edifici? E le medaglie a che servono ora? Conviene ancora tenere ge ed edifici che danno medaglie se non si possono usare x le espansioni?
 

babypaola

Contadino
Le medaglie serviranno a poco se non per le prossime espansioni che arriveranno quando e se implementeranno una nuova era.
Per lo spazio devi cercare di ottimizzarlo con edifici il più efficienti possibile per il tuo stile di gioco.
Quanto ai ge/edifici che danno medaglie, se questo è il bonus principale per cui li hai messi, non servivano neanche prima...le medaglie non si producono con ge o edifici, che quindi occupano uno spazio che potresti utilizzare meglio, ma si fanno prendendo le posizioni nei ge
 
Upvote 0

Ipmark

Contadino
Salve, ho finito le espansioni disponibili, e non volendo usare diamanti mi chiedo che si fa a questo punto. Iniziare a vendere edifici? E le medaglie a che servono ora? Conviene ancora tenere ge ed edifici che danno medaglie se non si possono usare x le espansioni?
Tu lo hai escluso a priori, ma il migliore impiego possibile dei diamanti è proprio l'acquisto delle espansioni, infatti LO SPAZIO è la cosa piu' preziosa di tutto Forge of Empires......
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
E' un problema di tanti... Le medaglie le puoi donare in gilda anche perché sinceramente a questo punto non ne vedo altri possibili utilizzi.
GE che servono per le medaglie direi inutili.... Meglio concentrarsi su altri....
Concordo con Ipmark per quanto concerne le espansioni
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Onan bang

Contadino
Tu lo hai escluso a priori, ma il migliore impiego possibile dei diamanti è proprio l'acquisto delle espansioni, infatti LO SPAZIO è la cosa piu' preziosa di tutto Forge of Empires......
Assolutamente sì, e io - Titano - non le ho neanche lontanamente tutte.
Ma senti, metti che sei uno di gilda grossa che fa un sacco di contese, non spendi milioni per comprare diamanti, e se non hai città pozzo - e io non ne ho - quelli che vinci li spendi per le torri in CDB.
Bel problema!
Perché rimane che sì, le espansioni sono tutto. L'ABC proprio.
 
Ultima modifica:
Upvote 0
In cima