Medaglie non assegnate

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1573

Guest
Salve a tutti!
Siccome ho bisogno di ampliare i confini della mia città per costruire altri bordelli, vorrei sapere perchè non mi vengono assegnate le medaglie dopo la conclusione del torneo.
Tempo fa ho partecipato al torneo dell'età del bronzo, arrivando terzo, dunque mi spettano 3 medaglie. Siccome avevo letto che ci metteva un po' ad assegnare le medaglie ho aspettato.
Oggi poi ho vinto il torneo dell'età del ferro, arrivando primo, e mi spettano dunque altri 20 medaglie. E allora perchè continuo ad avere 0 medaglie?
Ho provato ad aggiornare la pagina più volte, ma nulla cambia. Sapete per caso come mai? O non mi resta altro che inviare un ticket?
 

DeletedUser

Guest
Se vai per acquistare un'espansione, te la fa comprare quella che costa 10 medaglie?

Perchè potrebbe esser eun qualche errore di visualizzazione.
A me, ad esempio, assegna 44 medaglie ma in classifica non ci sono:mrgreen:
 

DeletedUser1573

Guest
Purtroppo non è un errore di visualizzazione. L'espansione non me la fa comprare, proprio come se avessi zero medaglie
 

DeletedUser

Guest
Apri un ticket di gioco così verificano se si tratta di un bug
 

DeletedUser

Guest
ho appena combattuto e sconfitto il primo della mia torre età del bronzo, e non ho ricevuto nessuna medaglia.
anzi, ci ho rimesso qualche unità pesante.
 

DeletedUser

Guest
ho appena combattuto e sconfitto il primo della mia torre età del bronzo, e non ho ricevuto nessuna medaglia.
anzi, ci ho rimesso qualche unità pesante.

Le medaglie le da alla fine del torneo.
Se guardi nella torre c'è scritto la data in cui finisce e quanti giorni mancano
 

DeletedUser22

Guest
L'utente ha segnalato l'errore agli Operatori di Gioco, chiudo la discussione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima