Menù scoperte

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser18447

Guest
Proposta:
Modifica menù scoperte.

Dettagli:
Volevo suggerire un probabile miglioramento:
nel menù scoperte, andando con il mouse sull'icona dei costi, si apre la finestra dei costi sblocco ricerca. Suggerirei di aggiungere oltre ai costi anche quanto manca al raggiungimento dell'obiettivo... anche se superfluo
faccio un esempio:

Sblocco scoperta:
Materiali 20000 Disponibile 18000
Tessuto 100 Disponibile 73
Ferro 80 Disponibile 65

Così facendo si velocizza il gioco in quanto non si è costretti ad entrare nel menù della scoperta per vedere la situazione
dei materiali e/o delle merci mancanti.


Metodo alternativo:
Non saprei...


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? NO
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
la tua idea non segue il regolamento di sezione. modificala se no te la chiudono
 

DeletedUser18447

Guest
Grazie william castle... come vedi ho provveduto a sistemare il messaggio...
 

DeletedUser

Guest
Guarda che nella barra in alto restano sia le monete che i materiali, basta fare la sottrazione
 

DeletedUser18447

Guest
O non mi sono spiegato bene o non hai capito il mio suggerimento...:)
 

DeletedUser

Guest
quello che chiedi avviene semplicemente cliccandoci sopra, anche se comunque comodo poiché velocizzerebbe il tutto.
 

DeletedUser12380

Guest
quello che chiedi avviene semplicemente cliccandoci sopra, anche se comunque comodo poiché velocizzerebbe il tutto.
se ci clikki sopra vedi il totale che serve, quello che intende lui è che appaia affianco anche quant'è la quantità di bene che hai.
logico che per le monete e materiali è superfluo ma per i beni tipo pietra, seta eccecc se non sai esattamente quanti ne hai in magazzino vedi rosso ma non sai se te ne mancano 100 pezzi o solo 1....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
gia il gioco è abbastanza complesso e pesante per i nostri hardwar mo se aggiungiamo cose di cui possiamo fare a meno veramnte poi si blocca ogni 5 scondi !
 

DeletedUser

Guest
Io ho scritto così perchè prima che modificasse il messaggio i beni non li aveva scritti, ma comunque non vedo l'utilità di sapere quanti me ne mancano.
Una volta che sai quanti te ne mancano cosa fai? Se vai al mercato a comprarli basta che fai "crea offerta" prima di commerciare e vedi quanti beni hai, non c'è bisogno che passi dal municipio
 

DeletedUser

Guest
e vabbe ma un click in piu o in meno cosa ci cambia ? gia a volte è una noia mortale e vogliamo peggiorare le cose?per me è inutile e come gia detto avrebbe anche un risultato negativo sul gioco ..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima