Bocciata Mercato-Scambio beni inventario (pagati con diamanti)

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 3 17,6%
  • Boccio

    Voti: 14 82,4%

  • Votanti totali
    17
  • Sondaggio chiuso .

nkola

Bracciante
Proposta:
Mercato dei beni di inventario

Metodo alternativo:
non esiste un mercato dei beni di inventario. per lo piu' questi rimangono inutilizzati....fino a che uno non li cancella.

Dettagli:
Ogni bene in inventario ha un costo in punti e diamanti. Chi compra paga il costo di diamanti e punti forge, chi vende riceve il controvalore di punti forge.
Esempio; ho un Marhaja e non so come usarlo ( strano ma vero :) ), voglio venderlo a qualche amico o gildiano o chi ha bisogno.
Il Marhaja è un bel pezzo : costo 1000 diamanti e 100 punti. Lo metto sul mercato, chi lo compra deve pagare 1000 diamanti e 100 punti. Chi lo vende riceverà 100 punti.
Questo per me farebbe felici persone che cercano pezzi mancati di set o upgrade etc etc..... e farebbe felice inno visto che ci sarebbe un mercato a costo di diamanti.

io spenderei diamanti per un set mancante

Abuso:
Vendendo tramite diamanti , difficile abusarne. I diamanti sono costo della transazione e andrebbero persi , non spostati, ovvio se uno compra diamanti , puo comprare parecchio.

Opzionale: Screen:
non ho immagini

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Non so, probabaile qualocosa sui beni di inventario sicuro. Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
 

Rubicone

Contadino
Con uno o più player ombra (non serve il multi-account) si possono ottenere Edifici speciali di interesse di ere inferiori e quindi trasferirli al player avanzato che ne farà buon uso (es. alcuni edifici che producono PF, in ere basse richiedono meno risorse).
E ancora... con l'esubero di edifici in Magazzino, c'è rischio che questo mercato diventi una forma di pushing (cedo edificio inutile a utente che non gioca regolarmente in cambio di PF).
 

DeletedUser30445

Guest
buongiorno ,non so ci vedo troppi eventuali abusi poi se devo pagare in diamanti un oggetto piu i punti ,i diamanti non vanno a chi vende ma solo i punti giusto?mi chiedo perche comprare un edificio speciale con diamanti e punti se ogni tanto la inno me li vende solo per diamanti.
Vedrei piu uno scambio edificio a parità di valore in diamanti ,ho un doppione lo scambio per quello che mi manca di un set senza diamanti e punti per esempio
 
In cima